Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« SENZA PAROLE...Domenica... »

PERSONAGGIO DI PASSAGGIO

Post n°24 pubblicato il 24 Maggio 2007 da testinavuota

Mi ripetevi sempre che te eri un "personaggio di passaggio"...detto e fatto...
Io sono consapevole dei miei sbagli...Alcune volte ti ho mentito perche avevo paura che ti avrei perso...ma ti ho perso comunque perche la verità viene sempre a galla...
Il mio non dire come stavano veramente le cose è dovuto al fatto che tenevo troppo a te...ho sbagliato e me ne rendo conto.
Gli errori gli abbiamo fatti entrambi...ma sembra solo mia la colpa a sentirti parlare e non è giusto.
Ora non voglio più vederti...spero mi passi presto...sto cercando di farmela passare!
Del resto se non mi vuoi non posso mica obbligarti...visto che l'ultime volte che ci siamo visti si vedeva che eri forzato...si vedeva proprio che non eri te stesso.
Alla fine forse è meglio così...è finita e così anche se starò male per un po..poi mi tornera il sorriso...tanto stando con te sarei stata male lo stesso perchè si sa gli stronzi son stronzi e non avrei avuto vita facile...PErche come si fa a stare con un raga che non si fida e che va dietro a quello che dice la gente...Ma poi 'sta gente perche non si fa un tegamino di cazzi sua!!!!!!Accidenti!!immagine
Insomma mi voglio render conto che è inutile deprimersi ascoltando musica flebo (tipo vasco...elisa e chi piu ce n'ha piu ce ne metta)e ripensando al passato...il passato è passato e non si torna indietro.La vita continua anche senza CRAZY!
Inutile rileggere le mail, i messaggi...le scritte...il diario segreto...BASTA!
Voglio tornare a ridere!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963