Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« PERSONAGGIO DI PASSAGGIOMESSAGGI DI STANOTTE... »

Domenica...

Post n°25 pubblicato il 28 Maggio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Mi sono alzata tardi circa le 16,00 di pomeriggio…mi arriva un tuo mess ma non voglio rispondere…continui a messaggiarmi…mi arrivano altri 2…alla fine rispondo…Sei a casa e vuoi che venga entro le 6,15 ma non ci penso per niente di essere infamata anche oggi…Oggi che sono stanca di questa situazione…Continuamo a messaggiare e alla fine alle 6,30 io cedo, mi dici che hai bisogno di affetto e di fare letto. Arrivo, ci guardiamo e ci abbracciamo!Dio come mi scombussoli!
Ci siamo riempiti di baci…tanti baci…tante coccole…Mi chiedi di fare l’amore…Io non voglio perche sarà l’ultima volta…Me lo chiedi altre 100volte…Io voglio ma so che dopo starei solo male…Non voglio cedere.
Mi prendi…mi spogli…vuoi stare nudo con me…finiamo per fare l’amore…
Star bene per poi al ritorno nella realtà…stare male!Così ci facciamo solo del male…
Mi dici tante cose…hai paura di me e scappi…non riusciresti a uscire con me…non cerchi una storia…ma ti prendo…e la cosa non riesci a gestirla. Si vede che anche te sei preso…
Hai un impegno e sei già talmente in ritardo…ci salutiamo e fissiamo di vederci la sera per parlare…
Ma poi il tuo impegno si prolunga…e salta la serata ‘chiacchera’.
Vado a letto molto scombussolata…Alcuni giorni mi infami fino a farmi piangere…Altri mi coccoli e mi fai sentire tua!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963