Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« Messaggio #28OGGI è VENERDI E DOMANI ... »

Mi manchi...

Post n°29 pubblicato il 01 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Ieri sera sono uscita con una mia amica ma non avevo molta voglia.Sono uscita per svagarmi e non stare a casa a deprimermi.Ma quando ho seratuccia si vede proprio tanto.Siamo passate da mia sorella ma non ce l'ho fatta ad andare a ballare.Mi ripetevano sei pacco...io già sto male e farmi notare la mia paccaggine non mi aiuta!
Sono tornata a casa con le lacrime agli occhi...avrei voluto mandargli un mess ma mi sono promessa che mai più l'avrei fatto.Quando mi viene voglia penso a tt le infamate che mi ha detto, tt i dubbi che ha su di me, e il poco rispetto e poco amore nei miei confronti.Solo qs mi da la forza.Ho cancellato tt i suoi mess, tt le foto, i suoi numeri, non c'è piu niente nel mio cell di lui.Quando il mio tel squillo nel mio cuore spero sero sempre che sia lui...illusa!!!!!qs si chiamano illusioni!!!
In qs periodo nn è facile starmi accanto, solo molto nervosa e mi accordo che a volte rispondo male senza volerlo.Per ora nn vedo nessuno spiraglio di sole nella mia vita.Il mio umore oggi è come il cielo...grigio e nuvoloso...e tra poco piove!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963