Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« Mi manchi...MSN... »

OGGI è VENERDI E DOMANI SI DORME...

Post n°30 pubblicato il 01 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Finalmente il meritato riposo...domani dormooooo!Non posso dire di ammazzarmi di lavoro durante la settimana perchè navigo alla grande in ufficio...ma il mio lavoro me lo consente e allora si navigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Stasera non faccio niente...la mia amica è col tipo e mia sorella è a lavoro e io sola soletta a casa con i pensieri....Brutta cosa!Sarebbe una seratina ideale per passarla con Crazy ma io nn mi voglio far sentire.ORGOGLIOSA!!Però la cosa che non mi va giu è di aver chiuso in modo così brutto e per messaggio!Questa cosa mi rode!So che anche vedendolo ce le daremmo perche noi siam fatti così o andiamo a 100 o a -100..non ci sono vie di mezzo!
Ancora due ore di lavoro e poi aperitivo...passo dalla mia sorellina...e mi faccio un bello splitz!!Poi nn so che c***o fare!!!
Buon weekend!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963