Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« OGGI è VENERDI E DOMANI ...APERI-CENA.. »

MSN...

Post n°31 pubblicato il 04 Giugno 2007 da testinavuota

Venerdì...mancava poco all'ora X...l'ora di staccare da lavoro e ...vai col weekend...quando si connette a msn...mi batteva il cuore appena l'ho visto...la frase che ha scritto sul suo msn e si riferiva a me: THIS IS WHAT YOU ARE..
Ma non mi contatta così lo faccio io e gli invio una lettera che gli stavo scrivendo:

"Mi spiace che ci siamo lasciati così…anche se non ci sentiamo non sto bene…Mi spiace non poterti dare quello che vorrei…Ma non mi vorresti mai al tuo fianco…mi chiami solo quando hai bisogno di affetto…e io ci sono sempre.Mi domando come si fa ad aspettare una persona così?una persona che quando ha i suoi giramenti invece di parlartene ti esclude…una persona che non vuole nulla da me…una persona che pensa solo a infamarmi invece di amarmi…una persona a cui tengo troppo…e puoi pure metterlo in dubbio tanto ormai hai messo in dubbio tt su di me…pure il murales…
Io a questo punto non ci credo che tieni a me…il tuo era solo un bisogno d’affetto…ma non del mio!Non son una persona importante…in fondo non sono nessuno…
Io però ci credevo!magari ero solo io a crederci!oppure devo capire che le favole a lieto fine non esistono!!In questo momento ti sto odiando con tutta me stessa e la tua indifferenza mi fa male.
Scusa per l’altra sera…ho esagerato a dirti quelle cose…avevo bisogno di un tuo conforto ma tt le volte non ci sei mai per me…E’ un periodo brutto per te  e non dovevo insistere ma volevo ci consolassimo a vicenda…ho chiesto troppo.Te hai esagerato il giorno dopo nella telefonata.Non sei stato per niente carino. Cerchi sempre il pretesto x litigare. Spero te ne rendi conto che in qs ultimo periodo abbiamo litigato per delle cose assurde…Momenti che potevamo passare a coccolarci."

(Sinceramente era meglio se me la risparmiavo).


La sua risposta:

"Ti cito la frase di un libro che sto leggendo:

'innanzitutto,come fanno molte persone,anche tu chiami amore il desiserio di possedere'. Possedere e appartenere a qualcuno.Perchè,senza offesa,tu e lui nn siete capaci di amare..nn siete due amanti ma forse 2 conoscenti intimi...
T'innamori perchè innamorarsi lo può fare chiunque..
Ma amare è un'altra cosa...

E penso che io e sopratutto te,nn sappiamo nemmeno dove stà di casa.. "

Lui come sempre dopo le sue massime si scollega...

I miei ultimi mess sn stati:

..un pensiero tuo che rispetto...ma rimango del mio che è facile scappare e prendere la via piu facile!in bocca al lupo!nn so cos'è l'amore ma so quello ke provo..nn so se lo posso definire amore ma nn è importante come lo definisco..l'importante è quello ke provi..


Dopo questo tutto ha taciuto e sono andata a fare l'aperitivo triste ma forse mi ci voleva perche ogni tanto devo tornare con i piedi per terra!!

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963