« questo è realmente successo...Messaggio #10 »

lo ammetto....

Post n°9 pubblicato il 18 Giugno 2006 da amoreluna0

spesso mi è capitato di andare con ex delle mie amiche solo che loro, per fortuna non lo sapevano.... nè lo sapranno mai....

lo chiamerò M. era l'amante di una mia amica, lei 42 enne lui 28 enne....

perdutamente innamorati l'uno con l'altro ma lei non si decideva a scegliere e si barcamenava fra l'amante e il convivente.

Un giorno M si stufa e la lascia, seguì un periodo molto duro per la mia amica che non passava giorno senza chiamarmi.

M era anche un mio carissimo amico e mi vedevo spesso con lui...ma io sono anche molto curiosa....

la mia amica non faceva segreto delle sue prestazioni sessuali....mi raccontava che M era bravissimo a letto e intanto la mia curiosità cresceva...cresceva.....

glielo dissi a M delle nostre chiacchere fra amiche, indubbiamente ne rimase colpito e lusingato.

Un sabato sera, una calda serata estiva, dovevo uscire con delle mie amiche quando mi chiama M per dirmi che è nella mia zona.

Lo accolsi a casa e gli preparai un caffè....l'argomento di conversazione era sempre lo stesso....l'ex rapporto con la mia amica.

era veramente molto caldo e io non ero vestitissima....

mi disse di andare in camera, dove si trova il mio pc, voleva guardare alcune cose.

Essendo molto amici non mi stupii della cosa, andamo in camera e cominciamo a trafficare nel pc.....

lui si sedette dietro di me nella stessa mia sedia e cominciò ad accarezzarmi la schiena, poi le braccia....

mi sfiorò il seno.....ero un pò perplessa ancora non ero certa delle sue intenzioni.

si sdraiò sul mio letto....mi disse di fare altrettanto, quante altre volte l'avevamo fatto parlando del più e del meno....ma stavolta era diverso.

si strofinò sulla mia gamba facendo salire la mia gonna.....si complimentò della mia pelle, delle mie gambe, ogni tanto sfiorava un seno che, non portando il regisseno, era particolarmente sensibile.....

mi sfiorava il fianco, cominciò a darmi baci sulla nuca, sulla schiena nuda sfiorando il sedere....

mi sollevò la gonna e io lo lascia fare....cominciò a toccarmi la pelle dei glutei, della schiena.....

mi fece girare e con un piccolo scatto mi tolse l'abito....

rimase a guardarmi mentre io, nuda, mi eccitavo sempre di più....ormai ero molto bagnata....

mi sfiorò dapprima con le mani, poi con le labbra infine con la lingua.....

ero eccitatissima....ma lo lascai fare con pazienza.....

si tolse la maglia e lasciò che la sua peluria giocasse con il mio seno......era molto piacevole...

lo aiutai a sfilarsi i pantaloni finchè sbuccò il suo sesso....devo ammettere che la mia amica aveva ragione...

strofinò il suo sesso contro il mio, in un  gioco sempre più coinvolgente....

mise la mano sul mio sesso , giocò col mio grilletto, lo strinse fra le dita, lo strofinò adagio poi sempre più forte....poi appoggiò le labbra e la lingua....ora poteva sentire i miei umori...mentre io stavo per sciogliermi e perdere la cognizione con la realtà....

presi il suo sesso e lo infilai nel mio, seduta sopra di lui....lo feci affondare fino alla fine, oramai dentro del tutto sentivo la punta sbattere dentro di me....

ora non era più possibile fermarci.....cambiamo spesso posizione senza però rallentare.....lui a volte infilava le dita dietro o le strofinava nel grilletto divenuto ormai sensibilissimo.....

raggiungemo insieme l'apice e fu una cosa stupenda.....

alla mia amica non gliel'ho mai detto, nemmeno ora quando mi parla ancora di lui.....

mentalmente non posso che darle ragione :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963