« lo ammetto....Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 19 Giugno 2006 da amoreluna0

ho un'amica molto sensuale....

alta, formosa, mora che dimostra una fisicità che in poche hanno.....

siamo molto amiche e le voglio un mondo di bene anche se caratterialmente siamo molto diverse.

Spesso, quando usciamo, diciamo di essere lesbiche per depistare i maschietti che rompono.......bionda io mora lei entrambe ben messe fisicamente suscitiamo molti commenti anche per il nostro abbiagliamento. Devo dire, però, che io mi vesto in maniera più provocante rispetto a lei anche se lei è molto appariscente lo stesso.

Siamo anche colleghe, entrambe istruttrici sportive e per questo spesso finiamo a fare la doccia insieme.

Nell'estate 2004 eravamo le uniche responsabili di un impianto, una bella soddisfazione ma anche tanto, tanto lavoro.

Una calda serata di quell'estate, mentre stavamo facendo la doccia, chiuse nel box, protette dagli sguardi altrui....lei mi distribuì il bagnoschiuma sulla schiena, come sempre facevamo ma stavolta in modo diverso.....

passava la schiuma quasi accarezzando la schiena, con le dita giocava con la mia pelle....perplessa non capivo questo gioco....a me piace essere toccata sulla schiena.....

sfiorava la pelle provocandomi piccoli brividi e poi ci soffiava sopra sulla pelle umida, sulle piccole bolle...

descriveva piccoli cerchi, poi sempre più grandi fino a scendere sul mio sedere.. ora i cerchi erano sui glutei fino a penetrare sulla fessura che gli unisce....

mi fece girare, io me ne restavo immobile....

mi piantò gli occhi marroni nei miei, e cominciò a giocare con i miei capezzoli oramai induriti dal piacere......

cerchi sulla pelle sfiorando con le dita fino a scendere verso l'ombelico mentre l'altra mano accarezzava la mia schiena.....

ero un pò imbarazzata, mai avrei pensato di giocare con lei, mai avrei pensato di giocare con una donna....

insinuò le dita nella fessura del mio sesso accarezzando.....ora cominciava a giocare con entrambe le dita.....

con una mano giocava col mio grilletto, con l'altra mi penetrava dolcemente....mi piaceva un sacco quel gioco...dovevo però tacere, fuori del nostro box si udivano voci di bimbi con i loro genitori, adulti chiaccherare....io avevo perso la cognizione del tempo.

Si inginocchiò e cominciò a leccarmi aprendo bene con le mani le grandi labbra....leccava dall'alto in basso passando per la fessura....finchè cominciò a mordere dolcemente il grilletto....succhiare come fosse un sesso maschile e leccare e mordere.....ebbi un orgasmo bellissimo dentro quella doccia che in seguito ricambiai.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963