« Messaggio #10ho una fantasia... »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 19 Giugno 2006 da amoreluna0

La mia amica di cui scrivo nel post precedente per un periodo frequentò un tipo....ben dotato che per hobby faceva il body guard....

mi raccontava sempre le prodezze sessuali che faceva con questo ragazzo e mi incuriosiva un sacco....

mi diceva che era ben dotato e che sapeva usarlo molto bene, io per suo rispetto ascoltavo ma nel mio intimo avrei voluto provare....

l'occasione non si fece mancare....

durante un viaggio di lei con il suo ex, il suo attuale compagno ( cornuto ) veniva da me a chiedermi consiglio....

e ci scappò l'amplesso....di questo posso dire che fu solo una mia curiosità in quanto per me non fu così speciale....

la cosa buffa è che lei ogni tanto ancora lo nomina e mi dice che se mai avessi fatto sesso con questo sarei rimasta contenta......non le ho mai confessato il mio peccato nè lo farò mai ma....non rimasi soddisfata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963