« Quando...Dovrei.... »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 11 Marzo 2008 da marcio_dentro

Ah,finalmente trovo il tempo per scrivere su questo blog.Finalmente,dico.Vabbè lasciamo stare che ultimamente vivo da acaro,ma stasera è una di quelle sere dove ti sale un gran mal di testa,un mal di testa che amo definire "esistenziale".La mia teoria infatti ipotizza diverse tipologie di mal di testa,uno tipicamente dovuto alla malattia,quale raffreddore,febbre,ecc ecc... poi esiste un mal di testa di tipo emozionale,quello che si ha quando hai un pensiero fisso nella tua testa,uno di quei chiodi che non riesci a togliere,che ti occupano il cervello e te lo rendono meno funzionante del solito,e,poi,ancora,un terzo tipo di mal di testa,quello esistenziale appunto.Beh,dopo la mia teoria poco medica ma secondo me efficace,cerco di risolvere questo problema non ricorrendo alle tanto dannose gocce di novalgina,ma cerco di liberare il mio pensiero,cerco di liberarlo semplicemente perchè credo che quando hai la testa piena di pensieri,non resta altro modo che iniziare a scrivere per liberarla,e bisogna inoltre cercare di farlo al meglio,bisogna cercare di essere sinceri,se si ha voglia,bisogna riempire di insulti il foglio bianco,non portargli rispetto o averne timore,bisogna cantargliene quattro! E vaffanculo!Aiutoooooooooooooo sto degenerando,cerco di sfuggire al concetto riempiendo il foglio di frasi di circostanza,e il mal di testa non passa non passa non passa........ESPLODO.No.Vabbè,amo questo modo di scrivere,a flusso di coscienza,monologo interiore,come gli appunti di Nietzche,almeno credo,già io Nietzche me lo immagino così,uno psicopatico invasato che scriveva in questo modo,a Torino,poi usciva,non si pensava a nessuno,continuava a parlare tra se e se e poi....E impazzito!!! E se facessi la stessa fine? Oddio non voglio impazzire,e se poi qualcuno dirà pur che sono un genio,ma tutti al mio tempo mi credono pazzo e magari mi rinchiudono in un tugurio vestito a festa da ospedale? Farnetico,lo so,ne son consio.Vabbè.Cioè ma mi voglio rendere conto che parlo di Nietzche e credo di essere ai suoi livelli? Il superuomo sono io!!! E chi me lo ha detto? Zarathustra,non chiedete a me che non so niente,non so niente e non lo voglio nemmeno sapere.Bleah,che schifo questo scuovinare cultura,questa parata del sapere,e poi io so di non sapere.No socrate no,non ve lo sparo nelle vene....Giuro.Vabbè ma alla fine che scrivo,ah si parlo,se non mi ferma un improvviso Black-out sono fatti vostri perchè io sono un fiume in piena,ho la fottutissima fortuna di avere tante idee e sopratutto tanta voglia di raccontarla.Già.Ma no,non me ne frega un cazzo,Non voglio niente e non chiedo niente,so solo che al momento non posso e non voglio aiutare nessuno,e non chiedo aiuto,cerco me stesso,non lo trovo e mi indigno mi impegno ma getto la spugna con gran dignità.Quello che mi fa rabbia è che questo mio lato non esce mai.Porca di quella miseria ladra,perchè faccio sempre e incredibilmente il clown.Basta.Non ho + voglia.Alla prossima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: marcio_dentro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: BO
 

Vinicio Capossela - Il Ballo di San Vito

 

LAST BOOKS

- Caos Calmo
- On the Road (in english)
- Tutto per una ragazza
- Il giorno in più
- Animal Farm (in english)
- Ecce homo
- La paura e la speranza
- Così parlo Bellavista
- Castelli di Rabbia
....

 

LAST FILM...

- Mamma mia
- Burns after Reading
- Piacere Dave
- Hancock
- Un amore di Testimone
- E venne il giorno
- Tutta la vita Davanti
- Il Cacciatore di Aquiloni
- La seconda volta non si scorda mai
...

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

My playlist

- She's always a woman
- Grace
- Se mi lasci non vale
- Corre il soldato
-  Business (Flavio Ibba)
- Back to life
- tonight will be fine
- American Idiot
- We are the world
- Don Raffaè
- Napul'è
- Eroe (M di Liquore)
- Losing my religion
- Tryng your luck
- Under the gun
...



 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

marcio_dentroaltipodavide.dscTalamonalessandro.aiello81CampanellinaDiPeterparerieconsigli
 

WORLD CHAMPIONS

 

FORZA FOGGIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963