« Messaggio #6Cronaca di Un Compleanno... »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 20 Aprile 2008 da marcio_dentro
 

Stamattina ci siamo svegliati

i nostri sguardi ci sono incrociati

e subito ci siamo domandati

Ma dove cazzo siamo stati invitati?

Farfugliando qualche frase senza senso

e dopo essersi affacciato alla finestra

Pino mi ha detto: Sai cosa penso?

Forse dobbiamo andare in Palestra!

io l'ho guardaro un po spaesato

e pensando al mio paesello

gli ho subito domandato

ma l'invito non era da Marcello?

Era tardi per un regalo bello

e siam venuti con questo pensiero rovente

adesso chi glielo dice a Marcello

che non gli abbiamo portato niente?

ci vorrebbe una bella donna

una donna assai attraente

Un po come Madonna

ma più alla portata della gente

Come ben puoi notare

neanche in questo siam riusciti

ti chiediam di perdonare

noi 2 poveri falliti..

accontentati di questa torta

di questa poesia e del nostro bene

e se non ci butti fuori dalla porta,

ti possiam donare anche il nostro paene!!!

Volevo ringraziare tutti i miei amici per aver partecipato,per il pensiero gentile e per la gioia di vivere che mi trasmettono sempre...

Nella speranza di ricambiare dico dinuovo grazie per avermi permesso di passare un compleanno tranquillo e spensierato!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: marcio_dentro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: BO
 

Vinicio Capossela - Il Ballo di San Vito

 

LAST BOOKS

- Caos Calmo
- On the Road (in english)
- Tutto per una ragazza
- Il giorno in più
- Animal Farm (in english)
- Ecce homo
- La paura e la speranza
- Così parlo Bellavista
- Castelli di Rabbia
....

 

LAST FILM...

- Mamma mia
- Burns after Reading
- Piacere Dave
- Hancock
- Un amore di Testimone
- E venne il giorno
- Tutta la vita Davanti
- Il Cacciatore di Aquiloni
- La seconda volta non si scorda mai
...

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

My playlist

- She's always a woman
- Grace
- Se mi lasci non vale
- Corre il soldato
-  Business (Flavio Ibba)
- Back to life
- tonight will be fine
- American Idiot
- We are the world
- Don Raffaè
- Napul'è
- Eroe (M di Liquore)
- Losing my religion
- Tryng your luck
- Under the gun
...



 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

marcio_dentroaltipodavide.dscTalamonalessandro.aiello81CampanellinaDiPeterparerieconsigli
 

WORLD CHAMPIONS

 

FORZA FOGGIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963