Creato da calmo.mare il 05/02/2007

una tempesta calma

Le descrizioni le lascio a chi non ha fantasia

 

 

« Riflettendo su cosa ries...l'odore dei tuoi pensieri. »

La riflessione continua...

Post n°35 pubblicato il 13 Aprile 2007 da calmo.mare
 

"il solo motivo che spinge gli abitanti di Rubinia a non adar via da quel posto è il sole. C'è il sole tutto l'anno, e per qualche ragione scientificamente inspiegabile piove solo di notte. Una pioggia regolare che bagna i raccolti, non fa prosciugare le falde acqufere e lava i maiali di Walt. Walter Wilson Whitehead è il nome per esteso, di mestiere alleva maiali. Tutta la sua vita è condizionata dai maiali che tiene in semilibertà in un appezzamento subito fuori da Rubinia. Ogni suo ragionamento è traslabile ai maiali. Se una donna gli si avvicina gli chiede se è in calore, di un interlocutore, la prima cosa che guarda sono i prosciutti; soprattutto ha un motto che ripete sempre, anche se spesso fuori tema: "il maiale non mangia nello stesso posto dove caca, a meno che l'uomo non ce lo costringa!"
 I ragazzi in città lo chiamano World Wide Web, per sbeffeggiarlo. Walt forse non ha mai acceso un computer, ma ha una definizione anche per il web, una delle sue, chiaramente. La rete tiene i maiali in un recinto ben limitato, non importa quanto questa rete sia grande quando arriva il momento delle salsicce..."

da "il dolce paradiso chiamato Rubinia" di J.W.Quaterbis

immagine

war pigs

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AMNESIA

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SoloDaisysabbia_nel_ventosiddhaldiana_89cuorediselvaggiaILFIUMEDILEIsolosalento69MarquisDeLaPhoenixomerostdcarolachenisstradi_varilucenzo2010pantouffle2011gesu_risortoannunz1calmo.mare
 
 

CHI C'è ON-LINE?

 website stats 
 

MEMORIA

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963