Creato da calmo.mare il 05/02/2007

una tempesta calma

Le descrizioni le lascio a chi non ha fantasia

 

 

« c'è qualcosa che non va?Non so cosa avrei fatto se »

dire ciò che penso?

Post n°55 pubblicato il 06 Giugno 2007 da calmo.mare
 
Tag: reflexy

non posso dire ciò che penso in ogni circostanza.

Ci sono momenti che non mi è possibile,
perché mi sento sotto pressione
perché mi sento in imbarazzo
perché so già cosa vuole sentirsi dire l'interlocutore
perché ho paura di dire la cosa giusta al momento sbagliato
perché non so che ore sono
perché non conosco le conseguenze delle mie azioni
perché non ho voglia di perdere l'occasione giusta
perché non so rinunciare d'essere accolto
accettato
amato...
perché se imparassi a farlo comincerei a dire anche ciò che desidero
perché se imparassi a farlo ho paura di non riuscire a smettere.





moments in love Art Of Noise

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AMNESIA

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SoloDaisysabbia_nel_ventosiddhaldiana_89cuorediselvaggiaILFIUMEDILEIsolosalento69MarquisDeLaPhoenixomerostdcarolachenisstradi_varilucenzo2010pantouffle2011gesu_risortoannunz1calmo.mare
 
 

CHI C'è ON-LINE?

 website stats 
 

MEMORIA

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963