MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« NON CAPISCOMOLESTATORE ANONIMO »

UNA COPIA DI UNA COPIA DI UNA COPIA....

Post n°234 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da singer_marla

Lo so che ripeto questa frase con frequenza allarmante.
Il fatto è che mi si addice. Soprattutto in questo periodo di insonnia galoppante. E vorrei averla 'inventata' io quella frase... "quando soffri d'insonnia tutto diventa una copia di una copia di una copia..."
Invece posso solo virgolettarla e riportarla, bruciando di invidia. Amen.
L'unica cosa che mi consola oggi è che tra un'ora sarò sulla via di casa. Lontana dall'ufficio per due giorni e mezzo. Lontana. Non ne posso più. Il capo è di un umore color pece... e se ne esce con qualche nuova cagata ogni giorno! Ogni due per tre mi sbuca alle spalle (in genere quando ho aperta davanti a me la mia pagina di facebook) e dice: "Mi scusi, le potrei parlare un attimo? Perchè avrei pensato a una cosa..."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Paura!
Così mi devo alzare, seguirlo nel suo ufficio, annuire pazientemente quando snocciola le sue "idee" geniali. Ogni tanto ci butto dentro un "Certo!", tanto per farlo contento. Che vitaccia...
Il guaio è che sono stanca. Non dormo da secoli. Mi sveglio nel cuore della notte, agli orari più improbabili. Convinta di aver sentito qualche rumore molesto. Rumore che è solo nella mia testa, ovviamente. Mi riaddormento dopo ore e quando poi arriva la mattina, non so convincermi ad uscire dal letto. Sto rimbecillita per tutto il giorno, ma quando si fa di nuovo sera... non ho più sonno. Per esempio, ieri sera sono andata  a letto alle due e mezza.
Ora lo capite anche voi come mai tutto mi sembra una copia di una copia di una copia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963