MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« UNA COPIA DI UNA COPIA D...UNA CRUDELE CURA LUDOVICO »

MOLESTATORE ANONIMO

Post n°235 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da singer_marla

Questa cosa è buffa. Parecchio buffa.
La scorsa settimana ho ricevuto una quantità innumerevole di telefonate. Ogni sera, tra le 18.30 e le 19.30. Il cellulare si metteva a squillare. Numero anonimo. Io, che già odio i cellulari di mio, non ho mai risposto. Le telefonate si susseguivano a distanza di 10-15 minuti. Due o tre telefonate ogni sera.
Strano. Perchè se sono miei amici, conosco i loro numeri. Se è per lavoro, mi lasciano un messaggio in segreteria. Se hanno sbagliato numero, non chiamano per 6 giorni di fila alla stessa ora. Il picco l'ho raggiunto venerdì sera. Cinque chiamate. L'ultima alle 21.30.
Poi nel weekend: niente. Strano anche questo, dato che la prima telefonata l'ho ricevuta domenica sera (domenica 1 febbraio, intendo).
Le ho pensate tutte.
So che la cosa più semplice sarebbe stato rispondere al telefono. Ma come dicevo poc'anzi: odio i cellulari. E non rispondo mai alle chiamate anonime. Quindi ora il mistero si infittisce: il mio molestatore anonimo chiamerà anche stasera? Oppure si è stancato e la smetterà di importunare il mio angolo di etere?
Non c'è che da aspettare le 18.30 per saperlo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963