MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« MOLESTATORE ANONIMOSTATUS: ELETTRIFICATO »

UNA CRUDELE CURA LUDOVICO

Post n°236 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da singer_marla

Oggi davvero non va. Sono un rottame.
Il dolore accumulato negli ultimi giorni ha raggiungto il suo picco massimo. Non dormo, mi sveglio in preda al terrore, sento male in angoli del corpo che non sapevo di possedere. E' come guardare un brutto film di cui si conosce già il finale, ma dal quale non è possibile staccare gli occhi. Avete presente la Cura Ludovico? Ecco. Su quel genere lì.
Ieri sera sono andata a letto con il cuore in frantumi e l'ansia galoppante. Poi mi sono svegliata urlando in piena notte. Per un attimo ho creduto che fosse un brutto sogno, ma non era così. Sentivo dolore in ogni cellula dell'organismo. Mi sono riaddormentata all'alba.

Vorrei proprio sapere chi cavolo è quel coglione che ha detto che il dolore si attenua, con il tempo. E' una di quelle stupide frasi che dicono tutti, quando perdi qualcuno a cui vuoi bene. La gente ti dice che il tempo guarisce le ferite. Col cazzo! L'unica cosa che accade è che razionalizzi tutto. E di conseguenza stai ancora peggio di prima. Certo, poi impari anche a compartimentare la sofferenza. La spingi in un angolo e ci metti davanti una credenza bella pesante. Però il dolore è lì, intatto. Non se ne va mai via. MAI.
Tre anni fa a quest'ora ero stesa sul letto, al buio. Stringevo forte in mano il cellulare. Non riuscivo nemmeno a piangere. Ero sicura che fosse uno scherzo crudele e folle. Non credevo che potesse essere reale una cosa tanto brutta. Aspettavo un messaggio che non sarebbe mai arrivato. Urlavo contro chiunque mi si avvicinasse per chiedermi come stavo. Mi sembrava un incubo.
Oggi, tre anni dopo, è esattamente la stessa cosa. Lo stesso incubo. La stessa rabbia. La stessa sofferenza. La stessa crudele Cura Ludovico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963