MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« INIZIO 2010 CON LISTA, M...MOMENTI DI RAZIONALITA'... »

IL 1988 e le ALL STAR

Post n°264 pubblicato il 14 Marzo 2010 da singer_marla

No, non sono morta...chi mi conosce, lo sa già. Ma volevo rassicurare tutti gli altri: non sono morta.
Non scrivo su questo blog da più di due mesi. Senza un motivo preciso. Forse non avevo nulla da raccontare. Forse non c'era nulla che mi sembrasse abbastanza interessante. Forse, semplicemente, non ne avevo voglia. E' davvero importante? No, credo di no.
In questi giorni sono nel pieno di una delle mie fasi di insofferenza acuta. Insofferenza verso la città, il lavoro, le persone. Avrei bisogno di montagna, riposo e tranquillità. Insomma, una vacanza. Ma per quella dovrò aspettare. Quindi parliamo d'altro.
Ultimamente ho avuto a che fare con un sentimento nuovo... mi sono sentita vecchia. Non per colpa di qualche acciacco e di una nuova ruga. No, non sono quel tipo di persona. Anzi. Mi sono sempre considerata una persona giovanile e dinamica. Mi sono sempre rifiutata di invecchiare (mentalmente). Ma vi assicuro che nulla al mondo può farti sentire vecchia quanto confrontarsi con qualcuno che è molto più giovane di te.
Giorni fa, tornando a casa dal lavoro, ho incontrato sul pullman un ragazzo che abita nel mio paese. Lo conoscevo di vista, ma non gli avevo mai parlato prima. Lui mi si è seduto accanto e abbiamo chiacchierato. Del più e del meno. Di questo e di quello. Finchè non gli ho raccontato un aneddoto del nostro paese che non conosceva... "vabbè", gli ho detto, "tu sei giovane!". E lui: "ma quale giovane?!?! Sono del 1988!"

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo! Io andavo al liceo nel 1988! Ecco, lì mi sono sentita una cariatide! Continuare la conversazione è stata dura... c'era quel maledetto 1988 che continuava a passarmi davanti alla faccia!
...è un po' come la storia delle All Star. Avete presente? Le scarpe di tela...
Oggi se le mettono tutti i ragazzini, sono di gran moda. Peccato che io questa moda l'abbia già vissuta vent'anni fa! Avrò consumato almeno tre paia di All Star... me le ricordo: alla fine erano ridotte a stracci! Le mettevo ogni giorno, con qualsiasi clima. Le adoravo.
I ragazzi di adesso se le mettono, ma non sanno niente degli anni '80. Erano appena nati negli anni '80. Io invece già mi mettevo le All Star.
Ecco, è questa la sensazione. Sì, mi sento vecchia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963