Massimiliano Andrea - Musica
« Precedenti Successivi »
 

Massimiliano Andrea Tosi Stradella - Foto

Massimiliano Andrea Tosi Stradella - Foto  Eventi passati Foto Festival Fino al 20 maggio Le case d’arte Corso di Porta Ticinese, 87 – Richard Prince “Untitled (Band)”. Fino al 20 maggio Micamera – Lens Based Arts Via Medardo Rosso, 19 – Daniel Reuter “History of the Visit”. Fino al 18 maggio Montrasio Arte Via di Porta Tenaglia,…
 

MASSIMILIANO TOSI - LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA

MASSIMILIANO TOSI STRADELLA SENTENZA DEL PROCESSO BIS     Quando  Ilda Boccassini sentì ilcapo di gabinetto della questura di Milano Pietro Ostuni, interrogatorio da cui scaturì l’iscrizione di Silvio Berlusconi per concussione nel caso Ruby, “non aveva titolarità”, cioè non era assegnataria del fascicolo sul caso. Così il procuratore generale di Milano Manlio Minale nella sua audizione del 14 aprile scorso davanti al Csm.L’audizione di Minale era scaturita dallo scontro, tutto…
 

Trocesso Penale Tosi Massimiliano Assicuratore

La difficile partecipazione del responsabile civile nel processo penaledi Tosi Massimiliano AndreaAssicuratoreStradellaAttualmente la richiesta solo della parte civile, che è effettivamente portatrice primaria dell’interesse alla presenza nel processo di un soggetto terzo, tenuto al risarcimento in solido con il responsabile. E chi esercita la professione di difensore nei processi penali sa che la possibilità di avere…
 

TOSI MASSIMILIANO STRADELLA - DECRETO PENALE DI CONDANNA

TOSI MASSIMILIANO STRADELLAIL  DECRETO PENALE DI CONDANNA Il decreto penale di condanna rappresenta una delle modalità processuali attraverso cui giungere alla definizione anticipata del processo penale. E’ un procedimento speciale che consente al Pubblico Ministero di ottenere una condanna pecuniaria dell’imputato senza che venga celebrato processo nei suoi confronti. L’imputato riceve presso il proprio domicilio la notifica del decreto…
 

Massimiliano Andrea: La Sentenza

Tosi Massimiliano Stradella: La Sentenza  La Corte Europea per i Diritti dell’Uomo punta il dito contro il governo italiano, per la situazione delle carceri e parla di violazione dell’articolo 3 della Convenzione europea sui diritti umani.La Corte, che  è un organismo del Consiglio d’Europa, ha anche sollecitato il nostro paese ad adottare entro 1 anno di…
 

TOSI MASSIMILIANO ASSICURATORE - Una storia di successi

Tosi MassimilianoLA FOTOGRAFIA ARTISTICADi Massimiliano Tosi   «La Fotografia Artistica», venne pubblicata  tra il  1904 e il  1917 in  fascicoli di grande formato. L'iniziativa fu di Annibale Cominetti, giornalista e fotografo. L'ipotesi di proseguire il proprio impegno dipubblicista con un'analoga «Rassegna fotografica» non ebbe però alcun esito. Solo nel 1904 Cominetti riuscì a condurre in porto il progetto…
 

Tosi Massimiliano Stradella “Trattate un po’ come macchine”

Tosi Massimiliano Stradella“Trattate un po’ come macchine”Baby prostitute Parioli, le ragazzine a verbale: “Trattate un po’ come macchine”La Procura di Roma ha chiuso il primo filone di inchiesta. Prosegue invece l’indagine sui clienti delle due ragazzine fatte prostituire in un appartamento dei Parioli. Finora sono stati individuati 40 clienti e ne sono indagati venti, dieci…
 

TOSI MASSIMILIANO: Un processo lunghisismo

 TOSI MASSIMILIANO: Un processo lunghisismoDue volte assolto  deve tornare in aula: la Cassazione ha annullato la sentenza d’appello  È cominciato  a Milano il processo d’appello-bis per Alberto Stasi, unico imputato per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, uccisa a Garlasco quasi sette anni fa. Non era bastata una doppia assoluzione, in primo e secondo grado, a scagionarlo…
 

MASSIMILIANO TOSI STRADELLA: Lettere dal carcere di Corona

MASSIMILIANO TOSI STRADELLA:Lettere dal carcere di Fabrizio CoronaEra stato condannato lo scorso gennaio a sette anni, dieci mesi e diciassette giorni di carcere per varie colpe di cui la più grave è estorsione aggravata e trattamento illecito dei dati personali. Nel maggio 2006, infatti, aveva chiesto all'ex attaccante della Juventus David Trezeguet 25mila euro per…
 

TOSI MASSIMILIANO ANDREA - PROCESSO E CONDANNA

TOSI MASSIMILIANO ANDREA - PROCESSO E CONDANNAdi Massimiliano Anrea Tosi - Assicuratore - Stradella Le fonti sulla vitaÈ ben noto il fatto che Socrate non abbia lasciato alcuno scritto. Ricaviamo quindi il pensiero di Socrate dalle opere dei suoi discepoli, tra cui spicca soprattutto il sopraccitato Platone che fu per lungo tempo uno di essi e che condivise,…
 

« Precedenti Successivi »