« PICCOLA RIFLESSIONEPARTO!! »

5 aprile    21 anni

Post n°38 pubblicato il 05 Aprile 2006 da mastiff85
Foto di mastiff85

tanti auguri a me!!tanti auguri a me!!

evviva...oggi sono più vecchio di un anno!!!a 21 ormai sono passato nel decennio successivo che mi catapulterà sui trenta...sono uno lungimirante io!!ma poi che importa....io nel giorno del mio compleanno sono felice come tanti anni fa,perchè è il giorno in cui le persone che mi vogliono bene si ricordano di me(eccetto i miei amici trevigiani,ci scommetto...sono sicuro che si dimenitcheranno!!)...per questo oggi sono felice!

Diciamo che oggi ho ricevuto pochi regali materiali,ma quelli affettivi sono stati meravigliosi!!!un bacione enorme a tutti quelli che si sono ricordati di me!!!e un bacio ENORME a VALE che mi ha dedicato un post!!!è stato un regalo splendido!!

speriamo che la giornata continui su questi binari!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: mastiff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PD
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

volosumarteantoninodgl19unamamma1Puccy20mastiff85volandfarmtoorresalottergslorteyuwmarypissVOLVER7breccolonechiaeamejo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963