Creato da UBY40 il 18/03/2009

sorriso su richiesta

tutto

 

 

« UBYPENSIERO ( allucinato)ROMA »

DICIOTTO anni e 33 di pura esperienza...

Post n°319 pubblicato il 31 Marzo 2014 da UBY40
 

cinquantuno e nn li dimostro....

Sono arrivato alla fatidica soglia dei cinquanta.....più uno

Arrivati al mezzo secolo è doveroso tirare le somme.....

positivo figli

positivo famiglia

positivo come compagna

adesso come lavoro diciamo positivo

il fisico si è difeso bene (sono ancora nel peso forma)

salute nn si può sapere...oggi ci sei domani chissà...

amici pochi ma buoni.....

amicizie tante........

mi piacerebbe guadagnare di più

sembra semplice..ma nn lo è.........

ormai la mia vita lavorativa ha preso la direzione che gli anni passati le hanno dato....

e solo un miracolo può cambiarerla......

quindi mi godo quello che ho.......

assaporo tutto con l'ottica dell'ultima volta.....

e sto bene...............

Un saluto baciuzzocompleannoso...

UBY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12cassetta2tenera_e_fragilekatia.iacomussiSAUZER80cindy943se_forse_maisolo_nei_tuoi_occhisakulaperlina1972UBY40pochet6ghionnamarcochiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2020 alle 09:42
 
un bacio..
Inviato da: cindy943
il 07/12/2016 alle 15:59
 
Ciao :) Sono tornata anche io e ti ringrazio per...
Inviato da: perlina1972
il 28/06/2016 alle 00:58
 
nn è mai troppo tardi ricordalo buona giornata auguri per...
Inviato da: missely_2010
il 06/10/2015 alle 12:07
 
CIAO UBY, NOI NON SIAMO AMICI, MA NESSUNO MI PUO'...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 06/10/2015 alle 12:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

I MIEI BLOG AMICI

- sfumature di me
- tantestorie
- In Gran Segreto
- Io e ... basta!
- Parla col cuore
- Addictedtochaos
- rosso fragola
- La Tua Swan
- * TaTa *
- amicizia
- ancora pezzettini
- Solo.....per........
- Tabatha
- COME UNA GATTA
- fantasie
- sonoquiperte
- Ridendo &amp; scherzando
- ViVa la Vita
- CREATIVE CHARME
- MIRANDO IL CIELO..
- Sunbeam is coming
- zairamito
- pasticci
- Io che racconto...
- INVENTI.....
- Riflessioni
- my world
- sensualit&agrave;
- MONELLATE.....
- Perch&egrave;...
- Vita da....
- ci siete??
- MY SUN DREAMS.T
- piccolaoasifiorediloto
- musica maestro
- monellate ...
- Sconcertataghetel
- LA MIA ANIMA DARK.. NADIA
- Pensieri in parole
- Il Demiurgo Cattivoincazzata nera
- prospettiva di cuore
- RoMaNtIcAnDo
- teorema
- Sempre io.....
- DisegnatoSullaSabbia gretha
- FOLLIA hax
- IO CON ME
- Im lazy gerico
- Perle di rugiada
- Il petalo cremisi ..
- UnicaFraTante
- rABA_rAMa
- Oggi parlo di
- Le-Ali Al Cuore
- UNA DONNA COME TANTE
- ANIMA SEMPLICE
- per voi
- My friend?the seasandra
- Yes , I am
- Attimi e Respiri eli
- LA MIA ANIMA
- NEFER NEFER
- DIARIO
- Fragolafondente
- cigaretteandcoffee
- Uomini e guai...
- Mutamente
- Mi viene il vomito
- Frammenti di me
- Il cuore muove tutto
- Lilianamente
- ALICE cri
- back to black
- Amare _con _Amore
- SILVY
- Vivere e sopravviver
- Creazioni di Fata..
- Yumiko
- Righe a contar di me maristella
- SottoSopra marghy
- se mi fermo cado
- Angoli segreti
- In assenza di me
- onde e pensieri
- AVREI BISOGNO DI ...tendenza cristallina
- Uomini e Guai...LUDO BELLA
- Un angelo a nudo...blog stellare
- animeliberepalermo
- IRaccontiDelCuscino
- BLU COBALTO
- bacardina
- La mia dimensione perlina ROMa
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963