Creato da myvideo2 il 26/04/2013

Musica.è.

Due Cuori In Nota Musicale

 

« 🎼 =(^_*)=🎼🎼 =(^_*)=🎼 »

🎼 =(^_*)=🎼Poesia sulla"Chitarra" web..

Post n°3042 pubblicato il 28 Ottobre 2020 da myvideo2

 

🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼

Lezioni di Chitarra: Esercitarsi con le Scale Chitarra

🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 

GironzoLando nel web ero in cerca di qualcosa carina da publicare ho trovato questa bella poesia..

🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼 🎸🎼

 

 Poesia sulla Musica
"Chitarra"

Lo so, sono il più bravo
sono il migliore
potrei suonarti al buio
per ore ed ore
La musica, lo sai,
è travolgente
e adoro farla amare
a tanta gente
Io sì lo so, che tu
tra le mie dita
è come se ogni volta
prendessi vita
Sono un solista ma,
non sono mai da solo
prendendoci per mano
prendiamo il volo
Ma quella volta no,
ti hanno rubato
e tutto solo a un tatto
mi son trovato
Tutti mi guardavano,
tutti ad aspettare,
e come per magia,
ho iniziato a cantare.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_eluceTheArtIsJapan1zacarias5apungi1950_1lacartavincente1saggezzaindianamyvideo2amore_nelcuore1apungi1950dolcezza_13audicentom12ps12kekka_2011apungi1950_2
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963