maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« TESTA DI DONNAtempo curamiiii »

quasi quaranta

Post n°765 pubblicato il 20 Novembre 2015 da maya1st

Oggi serata rilassante con le mie amiche a contarcela un po'...

La frase che riassume la serata, l'ho tirata fuori io:

se non sei nemmeno in grado di crescere un gatto... crepa!!!

Riferito a un cliente che oggi ha ordinato: Il mio gatto per negati.

Ora... se devi comprare un libro per crescere un gatto, che è noto essere l'animale più

autosufficiente del mondo... che cosa sei in grado di fare nella vita???

 

Saturno è finalmente andato verso altri pianeti, il rullo gira e rigira, e finalmente le cose

sembrano aver preso una giusta piega.

Abbiamo sofferto molto tutte quante, ora piano piano ognuna sta realizzando i propri sogni.

Ho sempre pensato che ogni sofferenza che abbiamo subito, ci ha sì segnato ma anche reso più belle. Non saremo donne perfette, ma siamo Donne che lasciano il segno.

E chissà... che questo nuovo anno non porti più sorrisi e meno cicatrici per tre splendide future quarantenni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinocielostellepianeticassetta2mauroguidi17vento_acquamarina.gianellopatrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69Marion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963