maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« LA MAESTRINANON DOVEVA ESSERE L'ANN... »

HIGHWAY TO HELL

Post n°884 pubblicato il 27 Novembre 2017 da maya1st

 

 

.

 

Ehh già... ma che ve lo dico a fare.

Un uomo che bacia bene è un'autostrada per l'inferno.

Il bacio al giorno d'oggi è troppo sottovalutato. Troppa fretta di arrivare al dunque, quando il solo sfiorare delle sue labbra sul collo sono più efficaci di mille moine.

Ho baciato tanti uomini in vita mia, ma quelli che mi hanno fatto volare con un bacio sono davvero pochi.

Ognuno di questi uomini era convinto di baciare bene.

Ancora lo ricordo il bacio di Lillo, Caloggerino detto Lillo, di cui mi ero presa una cotta assurda, di quelle botte che prendi da ragazzina quando il primo stupido che ti da un po' di attenzioni diventa l'unico e il solo amore che vuoi avere.

Ebbene, questo sicilianissimo principe dei poveri, baciava a denti stretti. Giuro che se volessi imitarlo non ci riuscire nemmeno più... uno dei baci più orribili, ma non il peggiore.

I peggiori sono quelli che pensano che se ti sbavano per tutta la faccia allora hanno fatto bene il loro mestiere. Quei baci finiti i quali hai bisogno di una confezione da sei di rotoloni regina per asciugarti tutto il viso. Li odio.

Un bacio non è né deve essere una guerra... dev'essere una danza lenta - un tango. Deve prenderti, ma questo non significa che il lui di turno deve infilarti mezzo metro di lingua indurita e incartapecorita nella gola.

Altro uomo disgustoso... bleach!!! La lingua deve essere morbida, ma non molliccia. Bisogna avere un buon movimento rotatorio, ma non dev'essere un frullatore. Una sorta di danza di lingue che prosegue con le mani che percorrono il tuo corpo.

Poi ci sono quelli che danno i baci timidi. Tanti baci timidi, infiniti baci timidi... ed è vero che poche righe fa ho scritto che ormai c'è sempre più fretta, ma cacchio di un cacchio non è che una può morire di vecchiaia in attesa che ti decidi a infilarla la lingua :)))

 

Pochi uomini sono stati capaci di baciarmi così bene da farmi dimenticare dov'ero. Tu sei uno di questi ed è una delle cose che mi tiene stretta tra le tue braccia, dannato te!

Alessandra

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963