« buon fine settimana!!!!preso il testimone da lolita »

salve bloggers!

Post n°65 pubblicato il 08 Maggio 2006 da mcleod2
Foto di mcleod2

iniziata una nuova settimana, niente di nuovo all'orizzonte...
questa mattina al lavoro è stata decisamente tranquilla, il capo si è imboscato per tutte le otto ore permettendomi di stare bello rilassato... come si lavora bene quando non c'è lui, penso di aver svolto nella sola mattinata il lavoro che in genere svolgerei in tre giorni se lui fosse presente! inutile dire che la giornata perfetta non esiste, sicchè mi sono trovato tra le scatole il suo alter ego, ma ormai il più era fatto, e poi lui dopo vari faccia faccia molto accesi sembra aver capito che con me non deve tirare troppo la corda... adesso viene da me per chiedere consiglio su come organizzarsi il lavoro al computer, e non mi peserebbe neanche più di tanto sistemargli un pò di cose però... punto primo, è quasi impossibile capire cosa vuole in termini pratici; punto secondo... siccome sono un bastardo e lui me ne deve scontare parecchie lo lascerò in sospeso il più a lungo possibile... in fondo la mia è una delle poche porte aperte che ancora può trovare, ergo...

a questo punto la mia domanda è: ma voi come riuscite a gestirvi nei rapporti con i vostri capi? quando per esempio cominciano a farvi domande senza capo ne coda, pretendendo da voi risposte sensate... io in genere mi trovo a dover affrontare tre fasi:
1: tradurre in italiano intellegibile la domanda ( e vi assicuro che in parecchi casi questa è forse la parte più ardua...)
2: cercare di capire perchè mi abbia fatto quella domanda (e in genere sorge il dubbio: si ricorderà che io tratto tutt'altro?)
3:cercare di ritradurre la mia risposta in un protolingua italiana che sia accessibile a questi pozzi di scienza (qualcuno ha da prestarmi u traduttore simultaneo stile star trek?????)

pensate stia esagerando? che sia semplicemente un egocentrico e superbo sottoposto che cerca di sminuire i suoi superiori? voi come reagireste se, seduti a pranzo, uno di questi tronfi esempi di esperienza e vita vissuta, se ne uscisse con un commento tipo:
"ma quanto cazzo coce sta pasta! mi ha bruciato tutte le ghiandole saporifere!!!!!" .... io stavo soffocando....

a presto bloggers!!!!!

p.s. so che sono un pò fuori periodo, ma l' ho avuta da poco. che vi sembra della befana moderna? in foto potete ammirare l'atterraggio a linate... cliccami!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

unamamma1wendlafaziosfabioaudi82punk.angelmcleod2bahamontescaleidoscopicamentemessaggeria.normaledegiorgiclaudia87docrollpanpanpiklymeneluckyjames
 

Ultimi commenti

ma ciaoooo!!!!!!!!!!!! quanto tempo , hai visto che blog...
Inviato da: back2thecommunity
il 25/07/2007 alle 23:27
 
bellissima:)))
Inviato da: niciciola
il 25/07/2007 alle 17:35
 
puhauahuhauahaa nn c casco piùùùùùùùùù!!!prrrrrrr ma k fine...
Inviato da: JHANETTTTTTTTT
il 26/02/2007 alle 21:18
 
Ma che cosetta simpatica
Inviato da: secondafiglia
il 22/01/2007 alle 12:57
 
AZZ!! MC!!!!! SO' GIA' TROPPO SECCA E M'HAI...
Inviato da: faly
il 22/12/2006 alle 09:25
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963