« buongiorno!!!!Messaggio #45 »

bersaglio centrato!!

Post n°44 pubblicato il 26 Marzo 2006 da mcleod2

bhè... che valentino rossi poi non si lamenti... aveva detto di avere un bersaglio sulla schiena... e lo hanno preso in parola... centro pieno alla prima curva... eheheheh!!! che rabbia però, già vedevo un podio italiano... invece... cmq impressionante pedrosa... 50 kg di talento allo stato puro!!!!!! mi chiedo come possa un peso piuma come lui gestire così quei mostri di potenza che sono le moto della motogp..

ma ditemi, come è andato il vostro week end? il mio non esaltante, venerdi sera sono stato messo ko da un maledettissimo mojito fatto male... mi ha distrutto lo stomaco, e cosi ho dovuto rinunciare ad uscire... ieri invece serata all'encanto latino, davvero un bel locale, anche se un pò distante...
ci siamo trovati lì con un paio di colleghi, e ora che riesco a fare qualche cosina... mi senbra non sia mai abbastanza!!! da un lato mi fa piacere notare come alcuni passaggi sono ormai diventati automatici, come solo giovedi ancora mi impappinavo su alcune cosine, mentre ieri sera mi veniva tutto naturale... solo che ora la fretta aumenta!!!! voglio imparare!!!!!!! che di te riuscirò a trovare un aggeggino tipo matrix? vuoi imparare a fare qualcosa? infili il dischetto, colleghi un cavo al cervello... e via!!! mmmm.... noooooo!!!!! ci si perde tutto il gusto!!!! bhè ora vado. a presto bloggers!!!!

ps:permettetemi di dare il ben tornata alla mia topolina!!! ci sei mancata!!!

pps: non è che mi fate un favore? cliccate qui... e non ditemi che fa male....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

unamamma1wendlafaziosfabioaudi82punk.angelmcleod2bahamontescaleidoscopicamentemessaggeria.normaledegiorgiclaudia87docrollpanpanpiklymeneluckyjames
 

Ultimi commenti

ma ciaoooo!!!!!!!!!!!! quanto tempo , hai visto che blog...
Inviato da: back2thecommunity
il 25/07/2007 alle 23:27
 
bellissima:)))
Inviato da: niciciola
il 25/07/2007 alle 17:35
 
puhauahuhauahaa nn c casco piùùùùùùùùù!!!prrrrrrr ma k fine...
Inviato da: JHANETTTTTTTTT
il 26/02/2007 alle 21:18
 
Ma che cosetta simpatica
Inviato da: secondafiglia
il 22/01/2007 alle 12:57
 
AZZ!! MC!!!!! SO' GIA' TROPPO SECCA E M'HAI...
Inviato da: faly
il 22/12/2006 alle 09:25
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963