MC WORLDWIDE - Story and news of Motoclubs Worldwide - Send me the story of your Motoclub, possibly translated into Italian, I publish on my blog!
« Precedenti Successivi »
 

MC Vigevano

Il MC Vigevano Fondato nel 1931 per volere di alcuni appassionati motociclisti, ebbe come presidente  il Conte Alberto Bonacossa, già presidente del Moto Club Italia (ora F.M.I.)Ha sempre svolto numerose attività sportive e turistiche realizzando sino ad ora circuiti di velocità, gare di regolarità (ora denominate enduro) Motorally, Motoraid Gimkane motociclistiche Raduni, Moto concentrazioni, Bike's On…
 

MC Don Che'n Và - Cividate

La nostra storia è molto recente, siamo un gruppo di amici con la passione delle due ruote, non un vero motoclub ma più esattamente un'associazione. Organizziamo perlopiù gite domenicali e/o al massimo di 2 o 3 giorni.
 

Akkàdici

Tutto ebbe inizio in una giornata assolata di settembre, una domenica annoiata sin dalle prime luci dell’alba. L’unica svolta che poteva dare un senso a quelle 24 ore di fine estate era rappresentata dal giro in moto per le verdi colline umbre organizzato per il primo pomeriggio.  …Correva l’anno 2004. Un gruppo di perfetti sconosciuti si ritrovarono…
 

BLACK SCORPIONS

Benvenuti!La nascita di questo gruppo motociclistico risale al lontano 1985 e la sua storia probabilmente è simile a quella di tanti altri gruppi italiani e stranieri. Ci sono cinque o sei amici che si ritrovano nello stesso bar, la passione che li accomuna è quella per la moto, amano cavalcare le due ruote in ogni…
 

Wild Rooks MC - Lendinara

Tanto tempo fa…..tanti chilometri fa…..a giro di telefonate o solo per sentito dire si incontravano attorno al tavolo di un bar delle persone appassionate delle due ruote custom, dalle più svariate personalità ed esperienze diverse. C’è chi proviene da free club chi invece da club F.M.I. o chi semplicemente alla loro prima esperienza motociclistica. Lì…
 

MC Ruotesfonde

Il nome Ruotesfonde identifica un gruppo di amici appassionati di moto che già da qualche anno si divertono a partecipare ai motoraduni, ad organizzare gite in moto che immancabilmente finiscono davanti ad un piatto (per la verità almeno due) di tagliatelle ed a un buon bicchiere di vino (questi molti più di due).Finalmente dopo aver…
 

THE COYOTES

Il Coyotes sono un gruppo di soltanto donne e stanno correndo in Moto da un anno e mezzo sino ad oggi. Il suo cammino è stato lento ma siamo finalmente nel grande Palcoscenico per assumere più membri! Noi siamo solamente donne perché ci sentiamo più libere cavalcare, le nostre moto, con tutte donne, specialmente se…
 

Le Motocicliste

Siamo uno scatenatissimo gruppo di Donne campane, vere scugnizze e appassionate Motocicliste. Amore innato, attrazione sviscerata, passione pura che si sprigiona da ogni cellula, tutta direzionata verso la nostra Lady a due ruote.... Vivere i Raduni, sorseggiare un bollente caffè con le amiche a fine serata, ma ancor di più attendere finalmente la fatidica domenica…
 

...In Moto Per Beneficenza

MOTORAID by andre4x4..........Clicca sulle immagini per avere tutte le informazioni del viaggioSanremo - Andrea Carrà il 5 giugno partirà da Genova in moto per raggiungere l'Islanda in solitaria e grazie al patrocinio della Diocesi di Ventimiglia e Sanremo e all'appoggio di Riviera 24 raccoglierà i fondi per l'istituto di carità per anziani di Arma di…
 

BRIGANTI - Roccasecca 

"La storia è cominciata cu savoia e camma fà….." , così inizia una canzone di un gruppo di musicisti che oltre alla sfiga e buoni propositi, con noi condividono il nome, appunto i Briganti. La canzone parla di nostri conterranei, che al tempo dei Borboni, stanchi dei soprusi, e delle leggi che non facevano altro…
 

« Precedenti Successivi »