VADO AVANTI

...perchè indietro non ha senso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

IMMERSE YOUR SOUL IN LOVE

 

 

« UN NUOVO INIZIO... »

oggi.....

Post n°2 pubblicato il 08 Novembre 2006 da emily10dgl

immagine

...oggi è stato un giorno nuovo, come un nuovo giro di ruota. Ringrazio Marcel Duchamp per la collaborazione nel sostegno grafico al concetto ;-)
Concentrarsi sulle mille cose da fare è proprio un'ottimo diversivo ai pensieri. Solo un palliativo? Forse...oggi ha funzionato, domani chissà.

Perdonatemi la franchezza, ma ho deciso di prendere al volo un giro egoista su questa ruota dei giorni. Così tanti interessi, così tante cose che voglio vedere, sentire, curiosare...che stare fermi a pensare su come risolvere le cose che sono un dato di fatto, mi par un spreco di tempo.

Non è facile, in questi giorni torna spesso il mio chiodo fisso, lei che ho sognato anche stanotte, ma...non è giusto sentire questa tristezza per qualcuno che non la sa cogliere, non è giusto rendersi deboli con qualcuno che non ti vuole proteggere.
Anche la debolezza nei confronti di qualcuno secondo me è un dono, rendersi vulnerabili nei confronti di qualcuno è un privilegio che si dona a questo qualcuno. E' una cosa che non deve essere sprecata.

Ho voglia di mettermi a disegnare...per il gusto di farlo, di leggere per il gusto di farlo...come prima ho suonato perchè ne avevo veramente voglia. Ho voglia di fare...quel che mi va di fare.

Domani...la ruota farà un altro giro....avanti, avanti...

Buona serata a voi tutti...





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emily10dgl
Data di creazione: 06/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 


 ACUSTICAMENTE STUPENDA

 
immagine
 

LESS IS MORE 

immagine

 
CIO' SENZA CUI NON VIVO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emily10dgldeskjet0dglmariocennamomariomancino.mstrong_passionorchedeaprofumatadiana_89Infinitamentestranomikvincsamuelemiccicheangeloagresta90liberiterpremaikaantoninoguadagno
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963