VADO AVANTI

...perchè indietro non ha senso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

IMMERSE YOUR SOUL IN LOVE

 

 

« BUONGIORNOOOOOOOOO ! ! !...il tempo è fuori... »

...lo noterai?

Post n°17 pubblicato il 01 Aprile 2007 da emily10dgl

    



http://www.youtube.com/watch?v=o_NDXH5sjbI


           

ascoltando a ripetizione questo brano di Einaudi, scrivo...
...ore perse...a pensare.
Come può conoscerci veramente chi ci è vicino? Cosa occorre perchè ciò avvenga?
Quanti fraintendimenti in ogni giornata...quanti.
Voglio perdermi nella semplicità.
Voglio sforzarmi di avvicinarmici se ancora non l'ho raggiunta (e di sicuro non è accaduto).


Se esisti, fammi capire che ti fiderai di me e che io potrò fidarmi di te.
Ho voglia di sentire che mi leggi nella mente, che capisci ciò che sento.
Cosa senti tu? Ho voglia di sentirlo...voglia di ascoltarti, sentirti, voglia di coglierti.


Così come sei.

E se capiterà che non ne sarò sempre capace, allora riproverò, ancora e ancora.


Ho bisogno del silenzio, di poca luce, di poche note.
Chiudere gli occhi...
ho bisogno di percepirti.


Troppe cose qui intorno non hanno senso. 
A volte mi danno fastidio.
Spesso camminando per strada in compagnia mi dicono: "hai visto quello? hai visto quella?"
Quasi sempre rispondo: "chi? no, non l'ho visto/a. ".
Poi capita che io dica: "hai visto che strano riflesso c'è nell'acqua?"
E mi rispondono: "no, non me ne sono accorta/o".
Cos'è la percezione? Sto bene con gli altri, ma sento una sorta d' incomprensione quando sto con la gente  (sarà per quello che non mi lascio andare facilmente con chiunque ). Come guardare un punto e aver l'impressione che nessun altro lo stia guardando. Inutile poi cercare di descrivere cos'ho visto... da un lato questo mi piace...lo sento mio.
Non mi importa se in tanti guarderanno lo stesso punto...anzi, vorrei fossi solo tu a farlo.


Guarderai nella mia stessa direzione tu?
Lo noterai quel riflesso piegato dalle increspature dell'acqua?Quello laggiù...
è bellissimo...lo vedi anche tu?Incanta anche te?


La senti forte questa necessità di non vivere solo in superficie?
Senti la necessità di raggiungere la profondità? Dove tutto diventa più denso...

dove l'intensità si sente NELLA pelle.
Dove le emozioni sono come fumo che si deposita dentro ad ogni respiro.


E poi risalire in superficie, ogni tanto...perchè non si può vivere di sola profondità.
Uscire fuori, ridere e scherzare...


Restami accanto se ti accorgerai tu per prima che ci stavamo cercando, io e te.
Restami accanto e guardami negli occhi.
In quell'istante...capirò ogni cosa.





                    


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emily10dgl
Data di creazione: 06/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 


 ACUSTICAMENTE STUPENDA

 
immagine
 

LESS IS MORE 

immagine

 
CIO' SENZA CUI NON VIVO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emily10dgldeskjet0dglmariocennamomariomancino.mstrong_passionorchedeaprofumatadiana_89Infinitamentestranomikvincsamuelemiccicheangeloagresta90liberiterpremaikaantoninoguadagno
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963