Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« la verità è che non gli ...Tornata!! Anzi.. appena ... »

guardando la neve..

Post n°10 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da mediana.com

Sto per partire.. nn credo che avrò internet fino a gennaio, forse troverò ogni tanto una connessione ma è una versione ottimistica.. cercherò di riutizzare la vecchia chiavetta ma chissà.. nevica tantissimo.. avrei voluto uscire a fare delle foto ma sono rimasta in casa.. e questa neve.. l'unica cosa che mi ricorda.. spero di riuscire a dimenticarti completamente, a nn più avvertire questa morsa al petto.. nn posso neanche dirti che ti voglio bene in ogni caso,ho cancellato i tuoi numeri perchè mi hai fatta sentire una pazza mentre ti cercavo, mentre ti chiamavo, quel telefono che squillava squillava... nn mi hai più risposto ad una sola telefonata.. sapessi almeno perchè.. sto andando avanti ma appena ho dieci minuti vuoti il mio pensiero va a te, e sento quanto quel qualcosa che ho dentro mi stia logorando, anche mentre cerco di pensare ad altro.. certe volte vorrei davvero attraversare la città,anche sotto questa neve, venire sotto casa tua, farmi aprire, guardarti in faccia e chiederti che è successo per davvero. ma so che nn avrei risposta. come se volessi davvero farmi impazzire apposta.. ma nn voglio impazzire, nn voglio rincorrerti, ho rincorso troppo.. tutto quello che voglio è che per una volta una qualunque forma d'amore sia lì per me, senza sforzi. uso queste pagine come sfogo, perchè parlarne ad alta voce con qualcuno renderebbe atroce questo mio dolore, e io sto cercando di soffocarlo. ma è come se mi stessero facendo un'operazione a cuore aperto.. quanto è pericoloso un cuore aperto?

 

Buone vacanze a tutti.

xoxo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20