Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« welcome on boardBe stupid »

....

Post n°13 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da mediana.com

Sospensione...è una notte strana..mi hanno lasciato internet acceso..strano..sto ancora studiando..ancora più strano..e mangiando dolci..mi ha contattata un mio amico e mi ha chiesto di rivederci.. praticamente assurdo visto che dovrebbe esserci dell'imbarazzo tra noi, soprattutto da parte sua comunque..l'ha chiamato caffè poi solo vederci.. boh.. ora che è fidanzato.. boh.. lui invece ovviamente non dà ancora segni di vita.. il mio crampo.. riesce quasi a fare più male da lontano che da vicino.. quando finisce tutta questa storia, prima o poi, davvero ci vado sotto casa sua a dire che il saluto nn si nega a nessuno.. che poi.. al massimo dovrei essere io quella che gli toglie il saluto.. forse se sapesse di un mio qualche interesse si tranquillizzerebbe e mi riparlerebbe.. vorrei essere nella testa di un uomo.. vorrei avere un amico segreto che ci va a parlare da uomo e poi mi viene a dire come la pensa davvero, senza fronzoli, senza buonismi, così, cattivo, nel bene e nel male.. ma nel bene un uomo è sempre sufficientemente esplicito con me, quindi servirebbe a poco.. domani tento una cosa strana, in questa mia vita strana, in questo momento ancora più strano dove persino i miei amici si stupiscono del fatto che sono col capoccione a fare una tesi cazzutissima.. che cosa strana in effetti.. conoscendomi nn ha senso.. ma è strano tutto.. e questo strano potrebbe davvero per la prima volta evolvere in qualcosa di buono.. forse è per questo che lo proteggo col segreto dei dettagli.. spero.. vorrei davvero tanto che per una volta fosse vero, che per una volta tutte queste cose mi vadano bene, come se le meritassi davvero, come se avessi già pagato in anticipo il loro,altissimo, prezzo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/medianafly/trackback.php?msg=8340714

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
scorrettomanontroppo
scorrettomanontroppo il 29/01/10 alle 14:42 via WEB
UN TEOREMA PER LA TESTA DI UN UOMO: TESTA= 1/PENSIERI DI UNA DONNA IL TUTTO AL QUADRATO.
 
 
mediana.com
mediana.com il 29/01/10 alle 15:28 via WEB
Oddio.. e tu sei pure un uomo..! questa cosa mi uccide perchè significa quindi che avete anche meno pensieri di quello che credevo io,decrescono in maniera esponenziale ai miei.. oddio.. cmq sto cercando di rassegnarmi in realtà,ma ho questa brutta natura, maledettamente romantica.. ma sono anche ottimista quindi so che prima o poi ce la farò.. grazie per la delucidazione. :-) un bacio
 
   
scorrettomanontroppo
scorrettomanontroppo il 29/01/10 alle 16:15 via WEB
HAI CENTRATO L'OBIETTIVO. PER QUELLO CHE POSSO DIRE IO, SEMPLIFICA TUTTI I TUOI PENSIERI. NON CONTARE LE VIRGOLE O I PUNTINI DI SOSPENSIONE. IL RISULTATO è SEMPRE MENO COMPLESSO DI TUTTE LE CONGETTURE POSSIBILI. MALEDETTAMENTE ROMANTICA? OTTIMO ESEMPLARE DI DONNA QUINDI... ( QUESTO è IL COMPITO A CASA... COSA HO VOLUTO DIRE?)
 
     
mediana.com
mediana.com il 29/01/10 alle 18:56 via WEB
infatti credo di nn aver capito il compito a casa... hehe Per i miei pensieri purtroppo ho pochi rimedi, spesso li semplifico all'osso ma nn lo capisco lo stesso.. pur volendo nn pensare nulla,siccome nn è proprio un animale, un motivo anche stupido dovrà pur esserci.. tutto qui.. io cerco quello.. il suo motivo stupido..
 
     
scorrettomanontroppo
scorrettomanontroppo il 29/01/10 alle 19:15 via WEB
IL PRIMO CHE TI VIENE IN MENTE?
 
     
mediana.com
mediana.com il 29/01/10 alle 20:08 via WEB
Sai,il mio rapporto con questo ragazzo è molto particolare,la prima volta che ha fatto una cosa del genere ho semplicem pensato che nn gli piacessi, e anche se ci sono stata male poi me ne sono fatta una ragione,a distanza di anni mi è venuto a raccontare tutt'altro,che gli piacevo troppo ed è "scappato"da questa cosa.. ora, io lì per lì gli ho anche creduto(sempre per quel mio brutto difetto del romanticismo di cui sopra..),poi ci ho ripensato e mi sono detta che la sua era solo una scusa per riavvicinarsi(e parlo sempre di questione fisica). Ho mantenuto il distacco finchè ho potuto ma lui ha esagerato diventando romantico e distruggendo il mio muro,poi ha visto il mio muro andare a pezzi ed è sparito all'istante.Ora, essendoci già passata mi sono arrabbiata e me la sono fatta passare abbastanza velocemente.. una specie di rassegnazione.. però l'altra volta dopo un po' almeno su fb o msn o mess una battuta ogni 3 o 4 mesi la si faceva.. ora mi ha tolto anche questo.. e sinceram nn ne vedo il motivo..e nn riesco a pensare a nessun motivo abbastanza stupido..perchè anche quando ha avuto altre ragazze per i mezzi me l'ha sempre detto e questa cosa nn credo che sia cambiata..sa che nn direi nulla,accetterei qualunque spiegazione tranquillamente,ma ha scelto di nn darmene.. prima o poi mi passerà.
 
     
scorrettomanontroppo
scorrettomanontroppo il 30/01/10 alle 09:21 via WEB
A ne non pare difficile. Ti spiego in privato
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20