Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« ....Eppur si muove! »

Be stupid

Post n°14 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da mediana.com

Niente. Tanto di organizzazione e speranza ma niente. Sono stata onesta e questo è il risultato. Ma nn potevo stare zittaaaaaaaa!!????? che imbecille... eppure.. stamattina esco,neve ovunque, rimpilzata d'aulin per non sentire i dolori ovunque, arancione in faccia dai kili di fondotinta per nascondere occhiaie e colorito mortisia,autobus e strada e mentre vado penso "entro e non dico niente, entro e sto zitta.. "poi quella maledetta parte onesta.."no vabbè ma è meglio dirlo..metti che il prof si incazza..." perchè poi si sarebbe dovuto incazzare il prof nn lo so.. al massimo ci poteva rimanere male ma chissenefrega.. nn ci sono arrivata a questo semplice concetto.. salgo in autobus, ne vedo un altro dal lato opposto della strada con una scritta gigante "Be stupid". è la nuova pubblicità della Diesel... e nn le ho dato retta.. dovevo fare la gnorri altro che!!!! Ora ho fatto il compito col solito prof.. risultato?? foooorse avrà pietà di me.. ma potevo fare un super compito con la prof giusta.. a cui ho spiegato la situazione invece di dirle semplicemente che dovevo fare il compito, sedermi e farmi i cazzi miei... se questo mi boccia a febbraio lo faccio, e se mi dice qualcosa qualcuno divento una iena, perchè è solo per colpa sua se mi prendono le crisi isteriche ormai ad ogni appello. E poi l'errore al massimo l'avrebbe fatto il sistema informatico di facoltà,non io. Sono stata stupidissima.. Se si permette di bocciarmi ancora,a febbraio gli faccio la parte,gli passo davanti e rispondo all'appello dell'altra prof. e fine.

Promemoria: se nessuno ti ferma,fatti i cazzi tuoi la prossima volta!!!! ma devono essere gli altri a fermarmi,non certo io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20