Creato da memaryme il 24/09/2008
 

..speranza..

..con il cuore..

 

 

o_O

Post n°175 pubblicato il 17 Maggio 2010 da memaryme

e inizia una nuova settimana e tutto ciò che mi viene in mente è che mi odio.. perchè non faccio nulla x cambiare le cose..

mi lamento del mio fisico e non faccio nulla x migliorare a parte andare in piscina.. questa mattina ho ripreso con gli addominali 100 al giorno credo che bastino e riprendo la dieta che negli ultimi due mesi ho trascurato

con il lavoro non posso farci nulla, purtroppo non dipende da me..

mi lamento di lui che però sta con lei.. e allora? è giusto cosi e basta!potrei cambiare pagina, cancellarlo dai miei contatti ma non lo faccio perchè nella vita non sono capace di chiudere le porte!

e x il resto.. boh..

 

 
 
 

...

Post n°174 pubblicato il 10 Maggio 2010 da memaryme

..nel tuo sguardo c'è infongo lo specchio di chi sei...

finchè non se ne va questa voglia di te,... son fregata :(

 
 
 

mah..

Post n°173 pubblicato il 09 Maggio 2010 da memaryme

questa volta l'ho cercato io! Sono stronza, lo provoco.. e poi gli dico "e faresti questo a lei?" mi ha accusato di fargli venire i sensi di colpa..ma.. ha iniziato lui e dei suoi sensi di colpa mi importa poco, xkè come ho detto a lui se le farebbe le corna con me.. a lei non tiene!Non terrà a me ma nemmeno a lei.. gli basta davvero cosi poco??? gli ho chiesto se non la tradisce perchè ci tiene o per paura.. e non lo sa..  Ognuno sceglie come farsi del male.. lui stando con lei.. io cercando lui.. vedrò cmq dopo oggi di non farmi + viva.. se vuole che mi cerchi lui come sta facendo ultimamente..

 
 
 

with myself

Post n°172 pubblicato il 08 Maggio 2010 da memaryme

STAGLI ALLA LARGA!!! no,non voglio!non posso stargli alla larga MA STA CON LEI E SAI CHE NON LA LASCERA' fa lo stesso, è già successo in passato QUESTA VOLTA E' DIVERSO, LEI C'E' , LEGGI QUELLO CHE SCRIVE E POI..SEI DIVERSA TU!!!SAI GIA' COME ANDRA'.. ecco si, lo so, ma devo riprovarci, devo avere una possibilità, non ho mai lottato cosi per qualcuno MA LUI NON LOTTA PER TE! ma lui non vuole veramente neanche stare con lei e poi..lui mi cerca! LO SAI CHE LO FA SOLO PER AVERE PAROLE DI CONFORTO, PER SENTIRSI CAPITO ma si fida di me!!!ci metto niente a dire tutto a lei NO NON E' FIDUCIA, SEMPLICEMENTE SA CHE NON LO FARESTI, NON L'HAI MAI TRADITO, SA COME SEI no non lo sa.. o comunque non se lo ricorda.. MAGARI SEMPLICEMENTE NON GLI IMPORTA!

 

 
 
 

non tornerņ..

Post n°171 pubblicato il 05 Maggio 2010 da memaryme

non tornerò, non tornerò più indietro.. ce la posso fare.. ad ogni costo, non guarderò + indietro,non mi posso fermare..non tornerò + indietro vada come vada neanche di un metro.. quella nella foto non mi assomiglia..

Ascolto questa canzone e sorrido, mi fa ridere la situazione, ascoltare canzoni che parlano di andarsene, di non tornare indietro.. quando invece.. beh forse in effetti non sto gaurdando indietro ma guardo al presente, e io lo rivoglio nel mio presente.. rivoglio quello che potremmo essere.. voglio lottare ancora, voglio fregarmene di come potrebbe andare e delle conseguenze..

 

 
 
 

cade la pioggia...

Post n°170 pubblicato il 04 Maggio 2010 da memaryme

c'è aria fredda intorno a noi.. eppure io se lo penso sento calore.. vorrei sapere a che serve restare..lontano in silenzio a guardare.. te che stai con lei.. che scrivi di un noi che non esiste più..e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore..
Tu dimmi poi che senso ha ora piangere addosso a me dei suoi problemi con lei, piangere addosso a me  che non so difendere me stessa da lui, che non so più mentire a me stessa e nemmeno a lui.. che ieri sera non son uscita per fissare questo schermo sperando si collegasse, sperando di sentirlo, sperando mi chieda di vederci seriamente.. e mi odio x questi pensieri..  ma è lui che cerco sempre negli altri.. i suoi occhi che cerco tra la gente.. ed è lui che per quanto io eviti di pensarci.. sta sempre li.. un angolo del mio cuore..

quello che la mia anima sta gridando dentro è solo un "ti prego torna!"
ma domani passerà.. passerà il pensiero..
 
non voglio stare sulla soglia della nostra vita
guardare che è finita
nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi
e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi
la strada che noi abbiamo fatto insieme
gettando sulla pietra il nostro seme
a ucciderci a ogni notte dopo rabbia
gocce di pioggia calde sulla sabbia
amore, amore mio
questa passione passata come fame ad un leone
dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi
tu non ricordi ma eravamo noi
noi due abbracciati fermi nella pioggia
mentre tutti correvano al riparo
e il nostro amore è polvere da sparo
il tuono è solo un battito di cuore
e il lampo illumina senza rumore
e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

 
 
 

"..oggi so che č solo un momento.."

Post n°169 pubblicato il 02 Maggio 2010 da memaryme

è tornato..ancora!

mi ha detto gli orari di lei e mi ha chiesto d vederci.. anzi non me l'ha chiesto mi ha detto gli orari aggiungendo "cosi sai quando son libero" e faceva battute sul vederci ed io "ma che te ne fai di avere me se puoi avere lei quando vuoi?" e poi"si e poi torni da lei come niente fosse" ma non fa male il pensiero.. mi chiedo solo perchè.. ma lui non risponde dice "boh"..fa sorrisi cambia frasi.. eppure io da lui andrei subito se dovessi seguire l'istinto..

per me i ragazzi fidanzati non esistono..o amici o niente, non li vedo come maschi!!! Ma con lui.. sarà che ci son già passata, sarà che per me è qualcosa in più.. con lui non esiste più l'orgoglio.. era dispiaciuto xkè ha detto che ormai è arrivato tardi con me.. eppure.. non è mai tardi.. è sempre stato cosi.. alla fine cerca sempre me.. e allora perchè non lascia lei e sta con me??? perchè non vuole me.. ma forse non vuole davvero nemmeno lei.. ma.. allora è normale  se stai con una persona fare fantasie su una persona che hai già avuto? perchè deve propormi di vederci di nascosto?ipotizzare dove etc? eppure sa come sono, sa quello che è sempre stato per me..

 
 
 

no hope no love no glory

Post n°168 pubblicato il 30 Aprile 2010 da memaryme

convive.. leggo le sue frasi su face e penso a quello che ha detto a me l'ultima volta, e non so se prende in giro se stesso o se ha preso in giro di nuovo me..

 
 
 

ancora tu..

Post n°167 pubblicato il 24 Aprile 2010 da memaryme

le mani tremano e gli occhi si riempiono di lacrime, ma oppongo loro resistenza, non lascerò che mi solchino il viso..

..mi ha cercata, LUI.. intrappolato nella sua storia "d'amore" e di non fiducia..lui che per me è il ragazzo della prima volta a casa sua.. quello che seduto su una panchina sorrideva con i capelli scompigliati dal vento ed il sole negli occhi.. che sorrideva mentre abbracciati il suo gattino mi zampettava addosso e dovevamo stare attenti a non schiacciarlo, anche lo stesso che mi ha spezzato il cuore più volte.. ma gli voglio un bene dell'anima e mi fa male sentirlo cosi.. vorrei dirgli "lasciala perchè è nociva, ti toglie la voglia di vivere.." ma non posso, dice che la ama.. mi piange il cuore sentirlo giù, ma si è scelto la sua carnefice e non posso + fare nulla..

nonostante i miei buoni propositi e il mio ripetermi "sta con lei" ha vinto la voglia di essere sincera..gli ho detto che lo cerco nei ragazzi che conosco.. che vorrei che si potesse vedere attraverso i miei occhi..che secondo me poteva funzionare tra me e lui .. non è corretto lo so, in più se lei trova la conversazione è la fine, mi fa cancellare dalla sua vita,come ha già fatto con altre, ma lei non troverà nulla.. e lui dimenticherà,io lo so, tra pochi minuti non ricorderà nemmeno di avermi cercata.. e io.. io andrò a letto pregando di non pensarci al mio risveglio..

Vuoi sapere cosa penso? dopo tutto questo tempo sono ancora io
e come ieri come adesso è di notte che mi accendo e trovo le parole
..ogni volta che mi sveglio non ho chiaro cosa voglio
vorrei  dirti tutte quelle cose che non direi mai sono persone, frasi, giorni, mesi e storie.. sono pensieri come quando fuori piove
Rincontrarsi un'altra volta per sapere come stiamo
Più vicino, più lontano
e stare qui facendo finta che è lo stesso
tu dimmelo se riesci ancora a dargli un senso
se è solo un altra volta voglia di malinconia
O un modo per sentirti accanto..
Nel silenzio di un dettaglio di un ricordo
Vorei lasciarti e poi lasciarmi andare
vorrei che ogni nostro incontro fosse quello per ricominciare
Ora
Bastassse almeno mezzora
per cancellare tutta questa mia paura
come ogni singola parola
come ogni singola porzione che ti porti via stasera

 
 
 

il cinismo prosegue..

Post n°166 pubblicato il 22 Aprile 2010 da memaryme

ancora non m'abbandona questa specie di cinismo che ho nei confronti dei maschi..
ma proprio non ce la faccio!uno dei miei più cari amici mi continua a scrivere lamentandosi e gli rispondo malissimo, anzi.. forse non è che gli rispondo male, sono solo sincera, quello che penso lo dico.. e purtroppo di lui non penso più bene..

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bonytospunkesteemromanticaloveladygrayfataeli_2010kawacarlettoape_furibondastellarmscambiarepaginaamsl86deagatta80psicologiaforensememarymefiltr
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20