Creato da ericadv0 il 19/01/2008
ki te lo regala no!!
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ericadv0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: VV
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

solfamymirko4002Cicotitalatuapiccolaevaericadv0federicosantinelloPapaveriSparsiele.sidmilionidieurojawaspiumarossa70leon1970panpanpireviewpsicologiaforense
 

curiosoni!!!!!

site statistics
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

DISCLAIMER

La maggior parte delle immagini presenti in questo blog sono state prese dalla rete.  Spero di non aver violato nessun copyright .Se qualcuno dovesse non gradirne l'utilizzo mi può chiedere in un commento, contenente la foto stessa,di toglierla e provvederò alla rimozione appena mi sarà possibile.
 

Area personale

 

cipollino porcellino

 

FACEBOOK

 
 

Nick ancestrale

 

mostriciattolo bellissimo

 

 

ci sono ancora!!!

Post n°42 pubblicato il 02 Aprile 2009 da ericadv0

Buon pomeriggio a tutti cari amici, e allora, cosa mi raccontate di bello???

Qui nella ridente Calabria tutto bene,tempo abbastanza pazzo e mutevole ed io appresso a lui!!vi devo dare una buona notizia....HO FINITO GLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!

ora finalmente mi sto dedicando alla tesi, la famosa tesi di cui vi avevo parlato un pò di tempo fa sul doppio in Stevenson in particolare (Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Olalla,The Master of Ballantrae, Markheim)) ma anche in altre opere narrative...quindi se avete qualche suggerimento da darmi sarà ben accetto!!anzi, se avete materiale su Calvino e Pirandello connesso sempre col tema del doppio( per esempio in  Sei personaggi in cerca d'autore, Il visconte dimezzato, ecc.) mandatemelo!! 

Un bacione a tutti e...

           ... nell'attesa che il caldo arrivi, ho messo questi bei colori accesi, visto che di grigiore ne ho visto abbastanza x quest' anno..anzi mai come quest'anno! 

                                             A PRESTO!!!!!!             

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 11 Novembre 2008 da ericadv0
 

Si può essere gelose di un’amica???

Perché è proprio quello che mi sta succedendo…Vi spiego: la mia migliore amica, con cui condivido tutto da circa 14 anni, pochi giorni fa in fretta e furia ha cambiato casa perché una sua ex coinquilina ne ha comprato una nuova ed era sola e lì alla mia Cucciola  avrebbe fatto pagare lo stesso prezzo della doppia in cui stava prima e niente spese perché il resto dello stabile è ancora un cantiere aperto.

Il problema è proprio questo… Ora sono in 3,la ex inquilina con cui ha convissuto 2anni ( la Bionda Vip che se la tira) e una ragazza del suo stesso paese (la Pazza innamorata)… Lo so sono una stupida, l’amicizia che ha con le altre non ha niente a che vedere col rapporto che ci unisce ma sono gelosa e di preciso non so perché… Forse uno dei motivi è che mi sarebbe piaciuto affittare casa con lei oppure è che temo che mi trascuri… Neanche fossimo fidanzate!!!

Mi sa che non sono riuscita a spiegare bene come mi sento ma forse qualcuno/a che si è trovato/a nella mia stessa situazione può capirmi e aiutarmi a capire..

Cosa mi sta succedendo? Sono davvero così insicura al punto da non riconoscermi a volte e a perdermi in queste fisime* mentali?

Se avete avuto mai un’ esperienza simile scrivetemi o semplicemente datemi un consiglio…

Buon proseguimento di giornata a tutti,un bacione!!

 

* pippe mentali

 
 
 

Piloti alitalia

Post n°40 pubblicato il 27 Settembre 2008 da ericadv0
 

buon giorno a tutti miei cari,oggi qui da me a collinopoli c'è finalmente bel tempo e un'ottima visibilità.. (a proposito di aerei!!!     )

Il tanto agognato accordo Alitalia è stato raggiunto ma,siccome nn ho seguito bene la questione,nn ho capito grankè...

Però al tg ho sentito una cosa che mi ha scioccata e nn ho ben udito se è la norma fare così o riguardava solo uno specifico aeroporto: 
i piloti vengono prelevati a domicilio da un autista e riportati a casa a fine turno!!!!!!!!!!   

Ma stiamo scherzando??dicono ke nn ci sono soldi e tutti i giorni concedono qsto ser-VIZIO??
Capisco ke hanno una grande responsabilità sulle spalle,ma secondo me è un pò esagerato...da quando in qua x andare al lavoro ti viene fornito dall'azienda l'autista??hanno paura di stancarsi?partono il giorno prima e riposano in hotel visto ke i soldi nn gli mancano e hanno 11GIORNI SU 30 DI RIPOSO OGNI SANTO MESE!!!!!!!!!!!!!AAAARRRRGGGGHHHHH   

 mah beati loro ke si lamentano,nn noi poveri umani ke a malappena abbiamo le ferie di natale!!

Quante ingiustizie in qsta povera Italia...

 
 
 

Inglese II la vendetta!!!

Post n°39 pubblicato il 26 Settembre 2008 da ericadv0

  ATTENZIONE: messaggio ad alto contenuto di parolacce,astenersi puritani e suscettibili

Ebbene carissimi amici,
l'esame di inglese è stato completato cn successo il 23 c.m. ma nn ho scritto fino ad ora xkè mi è successa una cosa nn proprio carina...

Il martedì mattina mi reco saltellando nn x la gioia ma x la paura (!!!) a fare l'esame ed ero abbastanza tranquilla xkè il prof. stranamente teneva 10 min rispetto ai soliti 40 di conversazione,linguistica,interviste e commenti il tutto magicamente in inglese!!!

Tutti uscivano sorridenti ma nn riuscivo a tranquillizzarmi xkè mi sentivo una strana sensazione addosso... maledetto sesto senso!!

Piccola parentesi:dopo 5 o 6 volte,nn ricordo,a luglio ho superato l'esame di inglese II e qsto di III è un altro scoglio:un sacco di mie colleghe sn bloccate da + di un anno cn solo qsto da fare e la tesi già pronta... Io invece l'ho passato a prima botta!!!   
si articolano,sia il II ke il III, in 2 parti,scritto e orale....se nn si supera lo scritto nn si può accedere all'orale

inizio a far l'esame ma x la troppa fottuta tensione ke mi prende lo guardo e nn riesco a risp..gli kiedo scusa e gli spiego il motivo,ke ero un pò nervosa, ecc....

per fortuna mi riprendo e alla fine mi mette 24...contentissima figuratevi...

ma ora arriva la tragedia:mi apre il libretto x vedere i voti e me ne dice di tutti i colori!!!!!!

inizia cn un bel (fate la voce di un inglese/americano/irlandese ke parla italiano cn la loro tipica cantilena)  :

  • "Signorina, ma lei vuole diventare nonna all'università?"  mi sono immatricolata nel 2002/2003
  • "è una vergogna ke una persona come lei cn i suoi voti si laurei in lingue e culture moderne"
  • "xkè ha scelto di iscriversi a lingue?" xkè mi piaceva     "poteva piacerle anke altro ma nn vedo xkè proprio lingue" xkè a scuola andavo bene soprattutto in letteratura in lingua  
  • "questo è l'ultimo esame?"  il penultimo    "e cosa le è rimasto?" storia contemporanea   "ah,storia??un'altro esame stupido!" professore mi dispiace ma qsti son punti di vista...x lei la storia sarà la materia + bella del mondo x me la + pallosa..

E' sbroccato come un pazzo,me ne ha dette così tante ke nemmeno me ne ricordo più....nn è giusto

Ragà,credetemi,nn mi sono messa a piangere davanti a lui solo x nn dargli soddisfazione ma dentro mi sentivo morire xkè nn potevo rispondergli liberamente come avrei voluto xkè nn so se qsto ANIMALE me lo ritroverò alla specialistica...

uscita dal cubo ho kiamato mamma e mi sn sfogata cn lei,se dopo 34 esami all'università e una media del 24,5 ke nn credo faccia schifo a nessuno un pinco pallino qualunque si permetteva di mettere mani nella mia vita...

ma cosa cazzo ne sa lui di me??????????

e soprattutto: ma qsti professori universitari ki si sentono di essere???
O si comportano così xkè sn loro i primi scoppiati ad essere stati trattati di merda??

Non lo so,ma credetemi ke a qsto punto l'idea di diventare insegnante ed essere così scoppiata mi fa paura...nn voglio diventare come la M.,la mia insegnante di lettere ke avrei volentieri strozzato cn le mie mani x quanto era stronza... mi farei skifo da sola...

 
 
 

inglese

Post n°38 pubblicato il 21 Settembre 2008 da ericadv0

Prima fase, esame scritto: superato brillantemente a prima botta!!!

Seconda fase,esame orale:da sostenersi domani o dopodomani...  

Vi aggiornerò prestissimo,baci...

Come sempre vi lascio la solita raccomandazione:
fate il tifo x me!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963