Creato da ericadv0 il 19/01/2008
ki te lo regala no!!
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ericadv0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: VV
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

solfamymirko4002Cicotitalatuapiccolaevaericadv0federicosantinelloPapaveriSparsiele.sidmilionidieurojawaspiumarossa70leon1970panpanpireviewpsicologiaforense
 

curiosoni!!!!!

site statistics
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

DISCLAIMER

La maggior parte delle immagini presenti in questo blog sono state prese dalla rete.  Spero di non aver violato nessun copyright .Se qualcuno dovesse non gradirne l'utilizzo mi può chiedere in un commento, contenente la foto stessa,di toglierla e provvederò alla rimozione appena mi sarà possibile.
 

Area personale

 

cipollino porcellino

 

FACEBOOK

 
 

Nick ancestrale

 

mostriciattolo bellissimo

 

 

« Piloti alitaliaci sono ancora!!! »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 11 Novembre 2008 da ericadv0
 

Si può essere gelose di un’amica???

Perché è proprio quello che mi sta succedendo…Vi spiego: la mia migliore amica, con cui condivido tutto da circa 14 anni, pochi giorni fa in fretta e furia ha cambiato casa perché una sua ex coinquilina ne ha comprato una nuova ed era sola e lì alla mia Cucciola  avrebbe fatto pagare lo stesso prezzo della doppia in cui stava prima e niente spese perché il resto dello stabile è ancora un cantiere aperto.

Il problema è proprio questo… Ora sono in 3,la ex inquilina con cui ha convissuto 2anni ( la Bionda Vip che se la tira) e una ragazza del suo stesso paese (la Pazza innamorata)… Lo so sono una stupida, l’amicizia che ha con le altre non ha niente a che vedere col rapporto che ci unisce ma sono gelosa e di preciso non so perché… Forse uno dei motivi è che mi sarebbe piaciuto affittare casa con lei oppure è che temo che mi trascuri… Neanche fossimo fidanzate!!!

Mi sa che non sono riuscita a spiegare bene come mi sento ma forse qualcuno/a che si è trovato/a nella mia stessa situazione può capirmi e aiutarmi a capire..

Cosa mi sta succedendo? Sono davvero così insicura al punto da non riconoscermi a volte e a perdermi in queste fisime* mentali?

Se avete avuto mai un’ esperienza simile scrivetemi o semplicemente datemi un consiglio…

Buon proseguimento di giornata a tutti,un bacione!!

 

* pippe mentali

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/memole83/trackback.php?msg=5862373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
macro67
macro67 il 11/11/08 alle 17:09 via WEB
Non credo sia insicurezza la tua, nè credo tu abbia una innata predispozione alle "fisime". Capita di riporre negli amici un'attenzione superiore senza peraltro considerare che ci sono altre cose intorno a te pronte a riempire gli spazi vuoti e le esigenze della tua età. Lascia che sia.. l'importante è il vostro rapporto che, se vero, continuerà..ma guardati intorno. C'è il mondo tutto attorno a te! In bocca al lupo per gli ultimi esami e organizza un Vday al professore che ti ha fatto star male. Buona serata. Michele
 
 
ericadv0
ericadv0 il 17/11/08 alle 22:36 via WEB
gentile macro67 volevo ringraziarti per il tuo messaggio...sei stato davvero carino! scusa x il ritardo della mia risposta ma ultimamente mi sto collegando meno del solito..uff!! per quanto riguarda la mia amica hai pienamente ragione, ora con il passare dei giorni FORSE:-) riesco a vedere le cose diversamente, credo che sia stato il precipitarsi delle cose a mandarmi un pò in tilt. solitamente non sono così ma questo per me è un periodo un pò difficile (e l'università e il prof stronzo stanno influendo in larga misura purtroppo)... Invece per quanto riguarda te ho dato una sbirciata al tuo blog e ho visto che ti piace la pesca...ma come fai a staccarti da tutto in quei momenti??io non riesco a "mollare la presa" mai, ma spero col tempo di acquisire il giusto equilibrio che per ora ancora mi manca.. di nuovo grazie,un bacione..
 
Cicotita
Cicotita il 19/11/08 alle 16:47 via WEB
Ciao stellina! E' un pò che non passavo di qui. L'amicizia che hai con questa ragazza dev'essere molto forte, mi spiace che tu ti senta gelosa di questo momento che lei sta passando cambiando casa con queste altre ragazze. La gelosia è una cosa normale e non credo tu debba preoccuparti più di tanto, semmai se ti fa sentire meglio e se puoi liberamente parlare con questa tua amica, digli che le vuoi bene e che sei un pochino gelosa dell'amicizia che la lega alle altre. Vedrai che saprà tranquillizarti ^___^ Un bacio stella!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963