Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« COME FOGLIE di Malika AyaneSto a galla »

Senza lui, non sono niente

Post n°43 pubblicato il 08 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 

07/07/2009

Ora so. So quello che volevo sapere. So che lui vuole stare da solo. So che lui non riesce a guardarsi allo specchio. So che si vergogna di quello che ha fatto. So che lui tiene a me e non è più innamorato di lei. So che è finita.

Allo stesso tempo però non voglio che sia così. Non voglio accettare il fatto che sia finita. Non voglio accettare che perché ho saputo la verità, devo rinunciare a lui. A star bene come stavo prima.

Mi manca. Mi manca sapere che c’è. Mi manca il suo sorriso. Mi mancano le chiacchierate alla sera per sapere com’era andata la giornata. Mi manca la sua voce. Mi manca il suo odore. Non voglio rinunciarci. Mi sto arrampicando sugli specchi, lo so, ma non voglio perderlo. Senza di lui, mi sento niente.

Lo so che non molto tempo fa lui non faceva parte della mia vita e stavo bene comunque, ma quando conosci il paradiso, si può essere pronti a rinunciarci? Si può essere pronti a voltare pagina se i sentimenti che provi dicono l’esatto opposto di quello che tu vuoi fare? Si può non amare qualcuno se lo ami al punto di distruggerti per lui?

Io non ci riesco. Io, purtroppo, non ci riesco. Vorrei che cambiasse idea. Vorrei che mi dicesse che non può stare senza di me. Vorrei che gli mancassi. Vorrei che ragionasse un po’ su quelli che sono stati questi 6 mesi assieme e che anche lui, come me, fosse stato bene al punto di non voler rinunciare a me.

Quanto vorrei ritornare a quel mercoledì 17 giugno, quanto vorrei dire alla Broccola che non ci sono. Che non ho tempo di vederla. Quanto vorrei fingere che non sia mai accaduto nulla. Quanto vorrei che lui fingesse che non sia mai accaduto nulla.

Non voglio star meglio. Non senza lui, almeno. I suoi abbracci. Le sue carezze. Le sue coccole. I suoi baci. Mi manca il respiro. Mi manca davvero. È come se lui fosse stato l’aria che mi serviva per respirare e ora che mi è venuta a mancare, non riesco più a vivere.

E mia mamma che oggi mi ha urlato dietro “ti verrà l’esaurimento!”. E io che la guardo con le lacrime agli occhi e le dico “guardami, non sto abbastanza senza che tu ti metta a rompere? Perché se continui così, non ci metto niente a prendere un coltello e andare di là a tagliarmi le vene!”.

E questo. Morire. Il metodo migliore per togliermi la vita. Questo è il mio pensiero ricorrente. In macchina no, mi preme troppo la mia piccola Corsa. Se mi butto dal poggiolo, con la fortuna che mi ritrovo, rimarrò viva. Se mi taglio le vene… e se resto viva? Avrò delle cicatrici indelebili sui polsi. Se mi impicco? Troppa sofferenza. Sonniferi a casa non ne ho. Non ho niente di così potente da potermi uccidere. Ma l’idea rimane. E mi faccio paura da sola quando parlo di queste cose. Voglio davvero morire? No, perché l’unica cosa che mi tiene in vita è la speranza di ritrovarlo. Di non averlo perso per sempre. Nessuno lo capisce. Nessuno mi capisce. Forse solo lui, che mi guardava con gli occhi dispiaciuti per quello che mi sta facendo. Peccato che con “voglio rimanere solo” abbia distrutto tutti i miei castelli, e mi abbia pugnalata alla schiena di nuovo, senza uccidermi. Lasciandomi qui, ad affrontare questa rovina, questa distruzione, sola, con il mio dolore…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/menomalechecisei/trackback.php?msg=7351750

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sweet_chicca
sweet_chicca il 08/07/09 alle 08:58 via WEB
:-(
 
eranaeala
eranaeala il 08/07/09 alle 08:59 via WEB
il pensiero a volte s'insinua ma non deve aver la meglio...il solo fatto che non riesca a trovare il modo giusto vuol dire che non lo vuoi davvero...fa male, soffri e piangi ma poi sono certa trovarai in qualche modo la voglia di andare avanti e chissà, magari un domani lui ti vedrà per strada felice con la persona giusta e si pentirà...e ci sarà quel momento... e vuoi mettere la soddisfazione che rischi di perderti se dai retta a certi pensieri?
 
 
sweet_chicca
sweet_chicca il 08/07/09 alle 11:40 via WEB
...mi piace questo pensiero!!!...
 
dentu
dentu il 31/08/12 alle 00:00 via WEB
sai quanto tempo sono stata in agonia e ho pensato le medesime cose per due infiniti anni...la speranza del suo ritorno logorava la mia anima, ed ora, mi vive accanto, ora che è assieme a me, la paura di perderlo, è tanta. non voglio ritornare in quello stato senza lui. Vivo e vivrò per sempre di lui. Lo amo più della mia stessa via.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963