La Vita Secondo Me - Cronache dalla confusione

Dream

Ho evitato di scrivere in questo periodo perchè la mia vita ultimamente mi fa assai cagare. Ho preso troppi calci in culo in poco più di un mese e mezzo e mi sento ormai alla frutta.Sono stanca, mi proponessero l'ibernazione credo che accetterei senza esitare, a patto che mi vengano a svegliare fra.... una decina d'anni? Se…
 

No sense

Hai presente quanto ti senti solo anche in mezzo a 1000 persone? Hai presente quando un parola di conforto tu la percepisci solo come un altro macigno sulle spalle? Hai presente quando sei convinto che le cose non potranno mai più andare bene per te? Hai presente quando l'unica cosa che desideri è una cazzo…
 

...

Perchè la gente riesce ad arrivare così in basso? Perchè i fendenti meglio assestati arrivano sempre dalle persone a cui più tieni?Perchè?Arrivi, mi lanci la tua provocazione e sai che io non posso dire o fare nulla. E' tutto nella tua testa, ma questo non te lo posso dire. Non ora.Vorrei tanto poterti dire quello…
 

Thank God It's Friday

Ok, mi armo di forza e coraggio e vado a fare la spesa. Il frigo ormai intona canti gregoriani. O faccio la spesa oppure stasera mi mangio il gatto.Dopo essere uscita dal loculo di certo la voglia non è ai massimi livelli però. Ma perchè mi tocca mangiare per campare? Uff, che palle! C’ho pure…
 

Caro amico ti linko

E che a me viene da ridere quando mia madre, una donna di 58 anni, mi dice  - Merian, postami su Facebook questo link che devo fare incazzare la tizia tal dei tali - . Sì perché la Sig.ra genitrice ha Fb, ma io devo fare il gestore della sua pagina, vista la sua completa…
 

Comari

Mr. PD è una comare.Una di quelle comari che ti aspettano al portoncino di casa con la scopa in mano (giusto per non destare sospetti di “comaraggine”), per poterti raccontare le ultime news su questo e quell’altro condomino. Una di quelle che se il sig. Rossi ha salutato una sua amica per strada, ora di…
 

Nightmare

Uh signur che nottata...La notte scorsa è stata ricca di sogni, per citarne un paio: ho sognato che cercavo di uscire dalla vasca da bagno, però non ci riuscivo perché ogni volta che provavo ad alzarmi sentivo una fitta al fianco... Mi sono svegliata e ho trovato la mia dolce micina acciambellata sulla mia pancia…
 

Satelliti

Ascoltare una canzone fino alla nausea, ancora, ancora e ancora.Così è trascorsa la mia serata ieri.Mr. PD lavorava la notte scorsa ed io sul mio divano con la mia copertina, la mia micia sulle gambe e le auricolari nelle orecchie mi sono immersa nelle note di una canzone che non ascoltavo da anni.Tornando dal loculo…
 

Brividi

Ieri è stata una giornata decisamente fiacca. Giornata di pioggia incessante fatta di libri, lavatrici da far partire (e non sapere dove stendere poi, maledetta pioggia!!), lavastoviglie da caricare e.... pensieri...Ieri, complice un libro che sto leggendo (...galeotto fu il libro e chi lo scrisse...), ho pensato a quanto mi manca la sensazione di innamorarmi.…
 

A volte ritornano...

E poi, arriva l’età con cui fai i conti con quella cosa che mai avresti pensato di trovare sul tuo cammino: LA NOSTALGIA.Decisamente preoccupante, ciò sta a significare che sei pericolosamente vicina alla vecchiaia, che poi detto da una che è praticamente nata vecchia è tutto un dire.Vabbè, stamattina, mentre venivo nel loculo, pensavo ai…