Creato da sara.princess1987 il 04/11/2007

Rose Red

...LA NOTTE LE REGALA UN ARIA PIU' COMPLICE...

 

 

« DUELLO UOMO DONNA,CHI E...SIAMO PROPRIO FATTE COSI »

COMPLICITA'?? MICA FACILE...

Post n°314 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da sara.princess1987
 

Lui ti piace una valangata ma non sai proprio come fare....magari e' il classico tipo che fugge (si sa,ora sono le donne a corteggiare i maschietti...) , che ti snobba...allora che fare???

CATTURA LA SUA ATTENZIONE!

mica facile penserete...bhe' l'arma vincente e' la complicita' e visto che noi donne ne sappiamo SEMPRE una in piu' del diavolo,ecco alcuni trucchetti che secondo me,funzionano... eccome!! se funzionano.... ;)

USA SEMPRE IL SENSO DELL'UMORISMO,cosi credera' che con te la vita e' divertente..le rotture,la gelosia,i controlli,verranno dopo,quando ormai il pollo sara' tuo...

NON RACCONTARGLI TUTTO DI TE,e' meglio che lui ti scopra piano piano...i difetti soprattutto,anke per questi e' meglio che li scopra dopo ;) e poi un pizzico di mistero ti rendera' ancora piu' affascinante!

GRATIFICALO FACENDO APPREZZAMENTI.come ho gia' scritto,adesso sn gli uomini che vanno corteggiati...magari nn fargli notare che nn si e' steso bene il correttore,ma digli semplicemente "oh...che begl'occhi che hai..."

GUARDALO,se incntri il suo sguardo ammicca e sorridi... ;D

TRA POCHE ORE IL CONCORSO...

AUGURATEMI BUONA FORTUNA!!

 
Rispondi al commento:
dottore10
dottore10 il 23/02/10 alle 19:09 via WEB
Vedi Sara, ognuno cerca di sviluppare le armi che gli sono state date in dotazione (in questo caso madre natura): rispetto a gli uomini hanno meno aggressività e + malizia, allora cercano di sviluppare questa. Funziona? Come ogni arma funziona se non si sottovaluta il nemico o non si sopravvaluta se stessi. Cmq, bisogna stare attenti alle generalizzazioni, c'è chi è pollo da giovane e lo sarà fino alla fine dei suoi giorni, c'è chi lo è a 20 anni (come è naturale che sia) ma impara e nei trucchi non ci casca +, c'è chi è nato sveglio, come un mio amico che è di famiglia benestante ed ha saputo dribblare come Maradona tutte le volpi che volevano condividere il suo conto e pensavano di avercela fatta una volta entrate nel suo letto, c'è chi in fondo trova comodo far credere alla sua predatrice di essere lui la preda perchè può portarsela a letto passando lui da vittima e salvandosi la faccia. Cmq, ribadisco, specialmente negli affetti, la furbizia non paga, il tempo è galante, e lo dico perchè l'ho sperimentato (sia da vittima che da carnefice), è un boomerang, e la situazione peggiore in cui si può capitare è di innamorarsi col tempo della nostra preda presa con trucchetti, perchè poi lei capirà come siamo fatti veramente e che abbiamo ricorso a trucchi per accalappiarla e così non si fiderà + di noi, ed quando la fiducia scema, è dura stare con qualcuno... No, meglio esser chiari sin dall'inizio, anche a costo di esseri duri, dire ad esempio che si vuole un avventuretta se è questo il caso, e mostrarsi x quel che si è, è anche meno faticoso
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

SAR3TTA

 

- ... dagli occhi fuggitivi e ridenti.
(= errore consapevole =)
- acida, sarcastica e permalosa
- paranoica e pallosa con ragionamenti perversi
- romantica
- innamorata del mio Preoccuposo [troppo]
- pettegola/curiosa
- irrazionale/sognante
- impulsiva
- oca (a volte...)
- mielosa/collosa [troppo]
- commossa
- impacciata
- magra
- MORA

 

su facebook mi trovate qui :

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000501717097

 

FACEBOOK

 
 

AGGIUNGI LA TUA FACCINA ;)

Citazioni nei Blog Amici: 86
 

QUANTI NE SIAMO?!

Mi piacerebbe portare con me tutto ciò che c'è qui.
Ma, come potrei?
Una voce non può portare con sé la lingua e le labbra che le danno fiato. Deve cercare l'aere da sola.
E da sola e senza il proprio nido l'aquila volerà attraverso il sole.

Kalhil Gibran

 

 

 

TAG

 

POST FAMOSI III ATTO

 

NOTE

Il contenuto che leggi su questo blog proviene da notizie trovate in rete o da pensieri e testi di mia creazione. Nulla in questo blog deve essere preso sul serio. Tutte le immagini utilizzate in questo Blog sono prese dal web. Se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo blog, vi prego di contattarmi via e-mail e saranno rimosse immediatamente.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963