Creato da sara.princess1987 il 04/11/2007

Rose Red

...LA NOTTE LE REGALA UN ARIA PIU' COMPLICE...

 

 

« ITALIANE UN POPOLO DI VERGINI...COSA VOGLIONO I RAGAZZI DI OGGI? »

O FAMO STRANO?!

Post n°277 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da sara.princess1987
 

Se pensate alla parola sesso vi vengono in mente lenzuola di seta, candele e atmosfera soft? Siete un po’ fuori strada: pare gli italiani amino farlo “strano”.

Una ricerca effettuata su 3.000 giovani coppie ha mostrato come il classico lettone matrimoniale abbia ormai fatto il suo tempo e stancato le giovani generazioni. Anche il divano è considerato ormai “vecchio” dal 25% degli intervistati. Ma insomma, cosa vogliono le coppie giovani? Trasgressione? Un po’ sì, a dir la verità: pare che le manette siano intriganti per il 45% degli intervistati e se c’è una telecamera che riprende… ancora meglio. Ma il posto preferito dalle coppie per fare sesso è… sulla lavatrice: il 76% amano farlo su questo elettrodomestico. Il 43% degli intervistati ama farlo in garage, appoggiati a una (eventuale) moto o sul cofano (meglio se ancora caldo) della macchina. Ma anche l’interno dell’auto non è mai decaduto nei desideri erotici degli italiani: il 18% dichiara di farlo spesso all’interno della propria macchina. Quarto posto (a pari merito con… la cantina, 15%!) per la doccia, sempre sulla cresta dell'onda.
E per finire, a rischio di lividi e scivolate, entra nella top ten il sesso sulle scale amato da un buon 12%. E poi ci sono gli evergreen, che si mantengono saldi nel corso degli anni e non passano mai di moda: treno, stadio, aereo, cinema o… sotto una cattedra universitaria. Pare infatti che in queste situazioni, il piacere consista proprio nel consumare il rapporto in fretta e furia, con il rischio di essere osservati e scoperti da qualcuno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SAR3TTA

 

- ... dagli occhi fuggitivi e ridenti.
(= errore consapevole =)
- acida, sarcastica e permalosa
- paranoica e pallosa con ragionamenti perversi
- romantica
- innamorata del mio Preoccuposo [troppo]
- pettegola/curiosa
- irrazionale/sognante
- impulsiva
- oca (a volte...)
- mielosa/collosa [troppo]
- commossa
- impacciata
- magra
- MORA

 

su facebook mi trovate qui :

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000501717097

 

FACEBOOK

 
 

AGGIUNGI LA TUA FACCINA ;)

Citazioni nei Blog Amici: 86
 

QUANTI NE SIAMO?!

Mi piacerebbe portare con me tutto ciò che c'è qui.
Ma, come potrei?
Una voce non può portare con sé la lingua e le labbra che le danno fiato. Deve cercare l'aere da sola.
E da sola e senza il proprio nido l'aquila volerà attraverso il sole.

Kalhil Gibran

 

 

 

TAG

 

POST FAMOSI III ATTO

 

NOTE

Il contenuto che leggi su questo blog proviene da notizie trovate in rete o da pensieri e testi di mia creazione. Nulla in questo blog deve essere preso sul serio. Tutte le immagini utilizzate in questo Blog sono prese dal web. Se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo blog, vi prego di contattarmi via e-mail e saranno rimosse immediatamente.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963