Creato da sara.princess1987 il 04/11/2007

Rose Red

...LA NOTTE LE REGALA UN ARIA PIU' COMPLICE...

 

 

« post copiato da DAREDEVILDGLSENTI FREDDO??COLPA DELL... »

SEI DA UNA NOTTE E VIA?! SCOPRILO DALLA TUA FACCIA!

Post n°256 pubblicato il 19 Novembre 2008 da sara.princess1987
 

Il volto e' lo specchio dell'anima. E oggi si puo' dire, anche del sesso.

secondo una ricerca britannica la disponibilita' di una persona al sesso e' scritta tutta sulla faccia. Non solo: secondo gli psicologi, nel selezionare le proprie relazioni, uomini e donne eterosessuali cercano esattamente l'opposto:

xesempio gli uomini sn soprattutto interessati alle donne che cercano relazioni a breve termine e le donne agli uomini che invece cercano rapporti piu' duraturi...

Secondo i ricercatori a una donna basta solo uno sguardo per capire se l'uomo che ha di fronte la vuole sposare o cerca solo una notte di fuoco. A rivelare le reali intenzioni del maschio sono infatti la linea dell mascella, la grandezza del naso e la luce negli occhi: mascella quadrata, occhi piccoli e naso largo (i tratti che vengono percepiti come piu' mascolini) la indurranno a stare alla larga se punta al matrimonio, perche' le fanno percepire istituzionalmente che chi ha davanti non ha alcuna intenzione seria. Piu' che da un aspetto mascolino, le donne sono attratte dai volti con tratti piu' femminili, uomini che percepiscono come piu' fedeli e dunque piu' affidabili come padri dei propri figli. [QUINDI DONNE,ATTENTE!]

Piu' arduo E' il compito degli uomini, che non sempre riescono a selezionare al primo sguardo le donne piu' disponibili a un rapporto occasionale..

 Lo studio si e' basato sulle risposte di 700 volontari (uomini e donne) a cui erano mostrate le foto di giovani intorno ai vent'anni (che ovviamente erano stati prima interrogati sulle attitudini in fatto di relazioni sessuali). Su un campione di 153 partecipanti, il 72 per cento degli intervistati e' riuscito a identificare correttamente le preferenze sessuali solo guardano la fotografia, in piu' della meta' dei casi.

BUON APPETITO AMICI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SAR3TTA

 

- ... dagli occhi fuggitivi e ridenti.
(= errore consapevole =)
- acida, sarcastica e permalosa
- paranoica e pallosa con ragionamenti perversi
- romantica
- innamorata del mio Preoccuposo [troppo]
- pettegola/curiosa
- irrazionale/sognante
- impulsiva
- oca (a volte...)
- mielosa/collosa [troppo]
- commossa
- impacciata
- magra
- MORA

 

su facebook mi trovate qui :

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000501717097

 

FACEBOOK

 
 

AGGIUNGI LA TUA FACCINA ;)

Citazioni nei Blog Amici: 86
 

QUANTI NE SIAMO?!

Mi piacerebbe portare con me tutto ciò che c'è qui.
Ma, come potrei?
Una voce non può portare con sé la lingua e le labbra che le danno fiato. Deve cercare l'aere da sola.
E da sola e senza il proprio nido l'aquila volerà attraverso il sole.

Kalhil Gibran

 

 

 

TAG

 

POST FAMOSI III ATTO

 

NOTE

Il contenuto che leggi su questo blog proviene da notizie trovate in rete o da pensieri e testi di mia creazione. Nulla in questo blog deve essere preso sul serio. Tutte le immagini utilizzate in questo Blog sono prese dal web. Se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo blog, vi prego di contattarmi via e-mail e saranno rimosse immediatamente.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963