Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

 

« GESU' SCONFIGGE LE TUE PAURE!LA RICETTA PERFETTA! »

CREDI E VEDRAI!

Post n°33 pubblicato il 15 Novembre 2011 da metropolis_3

Ecco come si può riassumere in tre parole il Vangelo di Gesù: "Credi e vedrai".
Lo confermano le parole di Gesù che si trovano nel Vangelo di Giovanni capitolo 11 versetto 40:
«Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio?»

Quant'è vera quest'affermazione!! E' ciò che avvenne anche nella mia vita più di due anni fa.Inizialmente non riuscivo a comprendere l'importanza del Sacrificio di Gesù, sentivo pronunciare frasi come "Gesù è morto per la nostra salvezza" oppure "siamo tutti peccatori", ma cosa significavano veramente queste affermazioni?! perchè avevo bisogno di essere salvata e da cosa?
E poi cosa significava essere peccatori? anche se lo avessi saputo io certamente non potevo esserlo.
Però il desiderio di scoprirlo e la speranza che Gesù potesse veramente cambiare la mia vita mi hanno portato a credere in quelle parole. Così a poco a poco Gesù mi ha mostrato la Verità, ha aperto i miei occhi e finalmente ho visto Gesù operare
nella mia vita, che si è arricchita di benedizioni.
Non è la nostra intelligenza che ci fa comprendere la Parola di Dio: infatti il Vangelo è semplice, comprensibile anche da un bambino.
Gesù ci chiede solo di credere con cuore sincero; non ci promette segni affinchè noi crediamo in Lui ma promette di darceli se noi prima crediamo.
Non pensare che io sia stata particolarmente fortunata o sensibile.
Anche tu oggi, se desideri e credi con sincerità alle parole di Gesù, chiediGli di entrare nella tua vita, allora sentirai gioia nel tuo cuore e riceverai le benedizioni che Dio ha in serbo per te!
:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963