Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

 

« SCHERZARE CON IL FUOCOCREDI E VEDRAI! »

GESU' SCONFIGGE LE TUE PAURE!

Post n°32 pubblicato il 06 Novembre 2011 da metropolis_3

Cari amici, come avrete potuto leggere sui giornali o vedere in TV, in questi giorni la pioggia sta creando molti disagi, distruzioni e purtroppo anche morti.
In Liguria, nonostante l'allerta dei giorni precedenti e le evaquazioni dal paese, le ondate di acqua hanno travolto macchine, case e persone.
Tutto questo può farci riflettere su una cosa: l'impotenza dell'uomo di fronte alla morte!
Forse non abbiamo mai provato tali sofferenze e tutto questo ci sembra così lontano da noi; ma quando accade nelle nostre vite, allora ci troviamo nel buio e senza un punto di riferimento.
Quando ho conosciuto Gesù, ho compreso che Egli ha subito e sofferto sulla croce tutti questi grandi dolori, compresa la morte.
Gesù però ha sconfitto la morte dopo essere risuscitato "affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:15)

Anche tu oggi, puoi decidere di vincere la paura della morte credendo in Cristo come tuo personale Salvatore e accogliendoLo nel tuo cuore: certo, non scamperai alla morte fisica ma, come Gesù, il tuo corpo risusciterà al Suo ritorno!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/metropolis3/trackback.php?msg=10779392

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fra873
fra873 il 08/11/11 alle 09:32 via WEB
Chi ha affidato la propria vita a Gesù sa di essere al sicuro anche davanti alla morte. Chi ha affidato la propria vita a Gesù non è solo ad affrontare i momenti difficili perchè Egli ha promesso che sarà sempre con noi (Ebrei 13:5) Chi ha affidato la propria vita a Gesù è sicuro di avere una guida che conduce la sua pecora in luoghi sicuri (Salmo 23:4) La Paura non è la migliore scelta. Se abbiamo fede in Crito possiamo avere la certezza che possiamo vincere la la paura o la disperazione (Matteo 11:28) ASCOLTATE LE PAROLE DI QUESTO POST. ASCOLTATE GESU' E LA SUA PAROLA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963