Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
 

 

CHI FESTEGGIAMO A NATALE?...

Post n°35 pubblicato il 08 Dicembre 2011 da metropolis_3

Pensa se il giorno del tuo compleanno, i tuoi amici si scambiassero doni tra di loro senza ricordarsi di festeggiare te! Come la prenderesti?

Ogni anno celebriamo il Natale scambiandoci regali tra parenti e amici, prepariamo cibi squisiti e addobbiamo la casa a festa, dimenticandoci di invitare il vero festeggiato: Gesù!

Gesù non aspetta di ricevere nessun dono materiale: desidera solo avere un rapporto personale con te, per questo è venuto nel mondo. Perciò il mio consiglio per quest'anno, se non l'hai ancora fatto, è invitare Gesù nella tua casa e nella tua vita: allora sarà festa ogni giorno!

 
 
 

LA RICETTA PERFETTA!

Post n°34 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da metropolis_3

Come per tutte le cose, anche per il cibo vi è la tendenza del ritorno al passato ricercando i sapori antichi di una volta, quelli più semplici e genuini!
Oggi vorrei parlarvi di un'antica ricetta, da me assaggiata e dal sapore unico e inconfondibile!
Gli ingredienti sono semplici:
1 pezzo di pane
1 calice di vino
1 granello di fede

Da questi semplici ingredienti nasce una ricetta conosciuta circa 2000 anni fa, ma attuale ancora oggi: il Vangelo di Gesù e la Salvezza eterna.
Il pane è il corpo di Gesù e il vino è il Suo Sangue, entrambi offerti sulla croce.

Questa ricetta è a disposizione di tutti, anche tu oggi puoi gustarla, senza alcuno sforzo: è già pronta poichè Dio l'ha preparata per te sin dalla creazione del mondo e l'ha portata a compimento con la morte di Gesù sulla croce e la Sua risurrezione.
Se oggi desideri anche tu gustare questo Cibo, ti basta chiedere a Gesù di entrare nel tuo cuore!
Infatti il pane di cui Gesù parla non è qualcosa di materiale, ma è cibo spirituale che non deve entrare nella bocca, bensì nel nostro cuore!

Dio ti benedica :-)



 
 
 

CREDI E VEDRAI!

Post n°33 pubblicato il 15 Novembre 2011 da metropolis_3

Ecco come si può riassumere in tre parole il Vangelo di Gesù: "Credi e vedrai".
Lo confermano le parole di Gesù che si trovano nel Vangelo di Giovanni capitolo 11 versetto 40:
«Non ti ho detto che se credi, vedrai la gloria di Dio?»

Quant'è vera quest'affermazione!! E' ciò che avvenne anche nella mia vita più di due anni fa.Inizialmente non riuscivo a comprendere l'importanza del Sacrificio di Gesù, sentivo pronunciare frasi come "Gesù è morto per la nostra salvezza" oppure "siamo tutti peccatori", ma cosa significavano veramente queste affermazioni?! perchè avevo bisogno di essere salvata e da cosa?
E poi cosa significava essere peccatori? anche se lo avessi saputo io certamente non potevo esserlo.
Però il desiderio di scoprirlo e la speranza che Gesù potesse veramente cambiare la mia vita mi hanno portato a credere in quelle parole. Così a poco a poco Gesù mi ha mostrato la Verità, ha aperto i miei occhi e finalmente ho visto Gesù operare
nella mia vita, che si è arricchita di benedizioni.
Non è la nostra intelligenza che ci fa comprendere la Parola di Dio: infatti il Vangelo è semplice, comprensibile anche da un bambino.
Gesù ci chiede solo di credere con cuore sincero; non ci promette segni affinchè noi crediamo in Lui ma promette di darceli se noi prima crediamo.
Non pensare che io sia stata particolarmente fortunata o sensibile.
Anche tu oggi, se desideri e credi con sincerità alle parole di Gesù, chiediGli di entrare nella tua vita, allora sentirai gioia nel tuo cuore e riceverai le benedizioni che Dio ha in serbo per te!
:-)

 
 
 

GESU' SCONFIGGE LE TUE PAURE!

Post n°32 pubblicato il 06 Novembre 2011 da metropolis_3

Cari amici, come avrete potuto leggere sui giornali o vedere in TV, in questi giorni la pioggia sta creando molti disagi, distruzioni e purtroppo anche morti.
In Liguria, nonostante l'allerta dei giorni precedenti e le evaquazioni dal paese, le ondate di acqua hanno travolto macchine, case e persone.
Tutto questo può farci riflettere su una cosa: l'impotenza dell'uomo di fronte alla morte!
Forse non abbiamo mai provato tali sofferenze e tutto questo ci sembra così lontano da noi; ma quando accade nelle nostre vite, allora ci troviamo nel buio e senza un punto di riferimento.
Quando ho conosciuto Gesù, ho compreso che Egli ha subito e sofferto sulla croce tutti questi grandi dolori, compresa la morte.
Gesù però ha sconfitto la morte dopo essere risuscitato "affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:15)

Anche tu oggi, puoi decidere di vincere la paura della morte credendo in Cristo come tuo personale Salvatore e accogliendoLo nel tuo cuore: certo, non scamperai alla morte fisica ma, come Gesù, il tuo corpo risusciterà al Suo ritorno!

 
 
 

SCHERZARE CON IL FUOCO

Post n°31 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da metropolis_3

"Non scherzare con il fuoco, che prima o poi ti bruci"

Quante volte abbiamo sentito ripetere questa frase, ma quante volte abbiamo preferito fare ciò che in quel momento pensavamo ci potesse procurare piacere e divertimento!
Molto spesso nella nostra vita non diamo la giusta  importanza alle cose che diciamo o facciamo, non pensiamo alle conseguenze del nostro agire solo perchè ci fidiamo di ciò che fanno gli altri.
Oggi è halloween e molti in questo giorno festeggeranno. Probabilmente lo festeggerai anche tu solo per divertimento, per "scherzo", perchè fare festa ci procura gioia e svago; è vero, ma ti sei mai chiesto il perchè viene celebrata questa festività?
Ti basta digitare "significato di halloween", su qualsiasi motore di ricerca (come google) per scoprire il vero significato di questa festa che non è affatto ridicolo o divertente, come vogliono farci credere attraverso quelle facce di zucca vuota che personalmente trovo davvero inquietanti!
Che tu ci creda o no, ogni nostra azione anche quella più innocente come festeggiare una tradizione in cui non crediamo, ha delle conseguenze ! Così come uno scherzo o una battuta, apparentemente divertenti, possono in realtà ferire.

Ecco il mio consiglio caro amico/amica, non solo per halloween ma per la tua vita: prima di fare qualcosa solo perchè la fanno tutti, prova a chiedere a Gesù con cuore sincero di mostrarti la Verità su ciò che stai per fare!
Poi ragiona con la tua testa e decidi cosa fare; però ricorda, esiste un'altro famoso detto: "se un tuo amico si butta nel fosso, ci vai anche tu?"

.....

buona giornata a tutti :-)

 
 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

La mia testimonianza

In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Guerreira_da_Luzalice88mi1fra873Last.Tramplupin977metropolis_3williams30andreagabri72ernestino.miicmax.b09danilogatto96boscia.marasabinamariadelucaNues.s
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963