Creato da messalina2007 il 06/04/2007

messalina pensiero

antropologia demenziale

 

 

« come una pezza di seta m...amori esotici »

shuttle

Post n°24 pubblicato il 13 Maggio 2008 da messalina2007
 
Tag: shuttle

Sono stata cieca e rinchiusa per troppo tempo e ora mi ritrovo a dover vedere tutto a grandissima velocità.

Alcuni nodi sono sciolti, ma sono pochi rispetto alla portata delle scelte che mi vengono poste.

Oppure sono pronta e non so di esserlo, perché mi mancano pochi passi essenziali e fondamentali.

Ci sono situazioni attuali che faccio molta fatica a leggere, perché mi portano a dover filtrare tutto il retaggio del passato.

A volte mi sento come se fossi stata scelta per pilotare uno shuttle, mentre molta parte del mondo se ne va in giro in utilitaria, e alcuni sfrecciano su un'astronave.

Però mi hanno dato il libretto delle istruzioni della Punto e mi hanno messo sullo shuttle.

Ho passato la vita a capire come funziona lo shuttle con le informazioni a mia disposizione e con quelle che ho faticosamente e disperatamente raccolto con i mezzi che ho cercato e trovato.

Ho anche passato molto tempo ad arrabbiarmi o a dormire in cuccetta. Le pochissime volte in cui ho fatto qualche volo di prova, senza uscire dall'atmosfera terrestre, sono successe cose incredibili, meravigliose, quasi magiche.

Queste esperienze e questi incontri mi hanno convinto che devo decollare. Ora che le ho vissute mi risulta sempre più intollerabile restare a terra.

Ho il manuale della Punto e quell'altro che mi sono costruita da sola. Ho le informazioni per accendere, per decollare e volare come un jet.

Per sfrecciare oltre l'atmosfera terrestre, condurre il mezzo dove non c'è gravità, orbitare, visitare altri pianeti...non ho nulla...o quello che ho è sufficiente?

Non so neppure COSA non so.

Cerco di leggere ciò che mi manca dallo stato attuale delle cose e dalla misura in cui le situazioni che sto vivendo ora mi trasmettono messaggi riguardo a ciò che devo capire.

Ho imparato ad affidarmi e ad arrendermi ad una volontà superiore, ma non sempre ho la certezza che i miei occhi siano bene aperti, la mia mente sgombra e il mio cuore puro.

Non ho la certezza di saper vedere le storie che mi raccontano i miei demoni e gli alibi che mi portano a crearmi, mascherati da sogni o da buon senso.

So che l'agire può essere limpido solo se arriva chiaro come un cristallo alla luce del sole di mezzogiorno all'equatore o se una voce, una forza potente, solida e calda mi spinge dalle profondità di me stessa.

Allora chiedo a Dio, all'universo, alla vita, di essere crudele e di mostrarmi la verità nel modo più spietato.

La verità sul presente è ciò che voglio vedere e sono pronta a pagarne il prezzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007Amico_brizzolatonapangel69mary.veramora81_1981Khisanthmessalina2007frescadibasilicocassetta2dado463DestrieroDelVentocerbiattacercirilo10bianchi_16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963