mezzanottemmezza

L'ora dei musicanti: cravatta slacciata e strumenti in custodia..

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ADESSO SIAMO IN..

web stats

...a ballare l'"alligalli"!!! LOL!
 
 

MUSICAMUSICA!!

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ALTRO CHE K E XCHè!!

 

Questo blog non è un essemmesse!

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

FOTO SEGNALETICA

Post n°46 pubblicato il 17 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

Oggi niente storielle, sto preparando la continuazio interruptus.. ma abbiamo aggiunto una foto (niente di che, ma almeno sappiamo ora come vengono le foto del cell di Lucius), lassù in alto a dx nell'olimpo.. eccoci qui.. in attesa che
a) ci si svegli fuori
b) la nostra fotografa preferita (lì c'è il link) crei una session ad hoc
c) boh.. ma vabbene..
alla prossima
MADO

 
 
 

CITY KAOS ...is the name of the band

Post n°45 pubblicato il 16 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

-'sto post potevo anche chiamarlo in progressione "3 is a magic number"-


..allora.. detto della conversione, Eddy imbraccia la Fender e, come San Paolo fulminato sulla via di Damasco, si scalda la pentatonica. Aveva già un gruppo, una cosa triste da paese, due cantanti addirittura, dove mescoli StatusQuo triti e ritriti, Vasco e mille altre cose, per il solo gusto del pubblico, e per te niente se non la vacuità nella breve gloria di un applauso.
Fattostà che si doveva mettere insieme il tutto.

Alla batteria avevamo trovato chi ci dava una mano: Afro "faccia da gangster" Gotti (quando suonava era una vera maschera, immerso tra l'ascolto del gruppo e il drive che dava.. lui era bravo, sempre fine e gentilissimo, oltre che delicato alle pelli). Un presente da architetto, un passato da batterista di Beppe Cantarelli (uno che, scusate, ha suonato con Mina e Quincy Jones, tra gli altri.. googlate il nome e vedete un po'..) e un futuro anche nella CosaPubblica di Busseto.

Per il basso ando così: Nicola "Deck" De Angeli era uno dei miei più cari amici. Bravo ragazzo, buona famiglia, intelligente e, cosa che non guastava, alto e pure bello ...visti gli altri elementi, ci apportava anche pubblico femminile. Occhiazzurri fa una scommessa con me, a Natale dell'anno prima: si fa prendere il basso, emulo di Steve Harris dei Maiden.
Ovviamente scommetto, qua la mano, e perdo.
Arruolato.

Il nome l'avevo già deciso. City Kaos*.

Ce la potevamo fare, Nicola era più che acerbo, ma c'era la mano sinistra del Diste a compensare. Io solo con l'entusiasmo. Eddy mi consumava la seicorde a furia di claptonare. Afro non sapevi nemmeno se c'era.

E cominciò così. 5 pezzi, non la Salerno - Reggio Calabria. E allora..!!

*Proprio quello. Nessuno si ribalti dalla sedia.. era l'88 e la band che adesso gira per l'Italietta con il comandamento "suoniamo per divertire e perchè siamo simpatici e perchè c'è Briatore e Den Harrow" (ma bravi davvero) nacque proprio così.

 
 
 

QUI COMINCIA... (namber ciù ^_^)

Post n°44 pubblicato il 11 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

Dicevamo.. i cazzoni di cui al precedente post. Del Diste sapevo poco allora, personaggio quantomeno sfuggente e politicamente non in sintonia col sottoscritto, e ne ricordo meno ancora adesso. Entrò a far parte dell'allegra brigata da subito, e praticamente da subito se ne andò, complice una sciroccata nella daiarstreitsiana (!!!!) Walk of Life sul Palco del Festival Verdiano di Busseto, un mese dopo il debutto (e stiamo parlando a questo punto di luglio '88). Riabilitiamolo: non fu colpa sua, anzi non lo fu per niente. Volevamo defenestrarlo perchè ancora più sminchio di noi, e già il prode Davide Borra incalzava come comprimario alla sei corde. E' andata così. I casi della vita, e si sa che a volte si è spietati e finemente pezzi di merda. Noi lo siamo stati. Ciao Diste.
Mi preme arrivare al Demaldè. Intanto, il nome. Eddy. Non un nomignolo diminutivolo vezzegiativolo. QUEL nome, che evoca cabrio e highway, e Eruption di VanHalen col tapping. Invece la storia è questa. I suoi, persone che ancora oggi ricordo come tra le più pazienti, cortesi, gentili a livelli quasi anacronistici, come tale all'anagrafe lo registrano in quanto il suo anno di nascita infaustamente corrisponde al trionfale 1969 di Eddy Mercx, il belga della Faema che infila un filotto tipo 43 vittorie su 129 gare, compresa la Milano Sanremo e la Grande Boucle (completiamo il quadro: si ritira dal Girditalia in quanto dopato.. oggigiorno, con la sua pelle ben conciata, ci si farebbe i sellini per i dilettanti su pista, altro che battezzarci i figli). Il papà Demaldè, come si evince dal narrato, il ciclismo lo manda fuori. Questo per dare un minimo di situazione.
[parentesi quadra 1: è come se adesso si sforni un figlio e si corra in anagrafe urlando "Maicol" -mioddìo- o "Fernandoalonso".. si fa si fa, credetemi. ;o(( ..chiusa prima par.qd.]
[parentesi quadra 2: io un figlio ce l'ho, si sa. E' quell'esemplare di pesce-da-lenza di Matteo. Invero, Matteo Eric era il nome completo se.. se nel 1997 lo stronzo Clapton non mi dava alle stampe PILGRIM, il disco più brutto della storia dopo "Cristina D'Avena e i BeeHive".. un po' di coerenza, santa patata!! Vero, per farsi perdonare mi va a Spello all'Umbria Jazz con "Legends: Marcus Miller-Eric Clapton-David Sanborn-Joe Sample-Steve Gadd".. caro Eric, ti ciccio la foto di allora, ma non vale più!! ..ch.sec.par.qd.]

... ho perso il filo.. ah sì, Eddy. Scena dell'incontro fatale. Me lo ricordo come stamattina. Inverno 1988.
Io, con qualche brevissimissimo trascorso anni prima come terzo chitarrista ritmico nell'82 con una Fender Jaguar da -allora- due soldi presa in prestito e restituita nel giro di un mese, in gruppuscolo sconosciuto a noi stessi per primi. Musica ascoltata: Blues bianco e rock. Arrivavo a telefonare, di nascosto dai miei, alle radio locali, inventandomi improponibili dediche ormonali costantemente censurate, pur di sentire qualcosa di decente.. pezzi che poi venivano messi in onda sempre sempre SEMPRE sbagliati o, peggio, gruppi cannati, o tutt'eddue.. una tragedia. Clapton Cream Doors John Mayall Aerosmith prima maniera, ma anche metal nei giorni incazzati da adolescente. Tanti tanti tanti concerti visti.. Eric Clapton già due volte, nell'85 e nell'87.
Capelli alla spalla (vero!), aria da chi sa che i suoi giorni a fare un'emerita fava a scuola stanno finendo. In Piedi. Culo appoggiato al banco, braccia conserte, piedi accavallati.
Lui, timido. Introverso e timido. Ci filavamo ma non tantissimo, qualche bevuta, ciao ciao, e stop.
Lo fisso arrivare, già sapevo. Lui incrocia il mio sguardo.
"Dì, Eddy, ma è vero che hai una chitarra?"
"Sì"

"E che modello è?"
"Fender Stratocaster"
(Signore dimmi che non è vero..)
"WOW! Allora fai Blues.. BLUES!! B-L-U-E-S!!! E' la chitarra di Clapton!!!"

E lui, con quegli occhietti da persico sottomisura, mi guarda assolutamente titubante e ne esce con:

"Clapton? ..Che cos'è? ..Un genere musicale?..."

Persa la stima per lui e la metà del genere umano, me ne esco con un potente vaffanculo e domanitiportounacosina. Non gli rivolgo più parola per tutto il santo giorno. Tanto piove, e io mi addormo al banco -addormo=Sara(TM)- .
Il giorno dopo arriva in classe. Io sono già lì. Venticinque cassette di Blues lo attendono. Discografia completa di Slowhand, e il resto dello scibile. Lui mi guarda sempre più sconcertato. NON mi rivolge più parola per tutto il santo giorno. E credo anche per il giorno dopo. Ma quando mi accoglie, convertito e adorante, il terzo giorno, capisco che dovevo fare il politico. E lui, invece, il chitarrista.

E' tardi. Domani sera devo DEVO uscire. Se ne riparlerà.
MADO
Sono graditi commenti come quelli da voi prodotti, anche gli insulti vanno bene.

 
 
 

QUI COMINCIA L'AVVENTURA..

Post n°42 pubblicato il 10 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

...del Signor Madoblues, diranno i miei piccoli lettori.. E invece... sì, cari i miei mucchietti di ossa!!
Ecco come cominciò tutto. Preparatevi, ci sarà una lunga premessa in almeno 2 parti (e non poteva mancare, vista la voce narrante)! PARTE 1: il vero cominciamento partì con un piccolo 15W portatile del Demaldè Eddy da Bersano di Besenzone (PC).. ci cantavo dentro con un microfono che non mi ricordo nemmeno. L'Eddy (sì, quello della domenica di pesca del post precedente) aveva una Strato japponese con due humbuckers e un ampli Yamaha, mi sembra. Alle tastiere Marco Distefano da Roncole Verdi di Busseto (PR), che l'ignoranza nostra voleva menarogna ma invero buon pianolaro davvero.. Menava fendenti in settima diminuita sopra un Elettrico, Crumar se non sbaglio.. suono meraviglioso, ma tanto lui non era capace di regolarselo, e io da allora non ne vidi più. Ci trovavamo nella primavera dell'88.. SANTODIO!!, diciannove anni fa. gli alberi del viale delle scuole elementari di Busseto erano esplosi in tutto il loro verdescente primaverile ardore.. e noi non avevamo nemmeno la sezione ritmica. Il Diste si ciucciava basso con la sx e piano con la dx, e Eddy rasegava sulla Fender, senza nemmeno la batteria. Io sputavo nel microfono pregando loro di stare bassi, frase che a distanza di anni ripeto ancora a chi picchia troppo, nella fattispecie attuale il Lucius e Maurino.. 5 pezzi da fare per la festa di fine anno della scuola..
...ma chi erano quei tre cazzoni? e che ci facevano proprio lì, nella sala prove della banda di paese, tra trombe che non trombavano e spartiti di "Pasta e Fagioli" o di altre amenità da secondo clarinetto?
(bel finale d puntata, lascia tutto in sospeso e se ne riparla alla prossima..)
MADO (eheheeeehhh)
PS PROVE IL 3 SETTEMBRE AL MANOR SOLITO ORARIO, SI SUONA IL 5. Se avete impegni con squinzie fotoniche, mettetele in frigo che tanto non vanno a male!!!!!

 
 
 

FANCAZZISMI e SCOMPISCIAMENTI

Post n°41 pubblicato il 09 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

Partiamo dal secondo termine (lo stavo chiamando Madologismo ma così non è, purtroppo.. pagherei per avere i diritti d'autore su una parola così!!).. narcisismo ai massimi livelli.. 'ste foto mi ammazzano..
.. e volendo vedere ammazzerei volentieri anche quei criminali che se la suonano e se la cantano da soli, ma poi quando c'è da tirar fuori gli attributi.. non si prova fino a settembre.. penso che mi prepensionerò.. (ecco che FANCAZZISMO ora ha un senso). Succede che presi da soli sono tutti impegnati, a parole si progetta, si costruisce, si registra.. poi insieme.. la bolla di sapone.. una tragedia, un'ecatombe di propositi. Mi dedicherò alla pesca alla mosca -non vado a pescare, l'ho fatto una volta nel'89 con Eddy Demaldè e il Gianni Minardi, e ancora adesso i pesci del Po se la ridono..-..

 
 
 

RIFLESSIONI

Post n°40 pubblicato il 06 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

Volevo ringraziare pubblicamente chetusiaperme. Vedo che la mia vulcanica provocazione ha avuto effetti a catena. Speriamo si continui su questa falsariga, di responsabilità e consapevolezza che gli scriventi sono persone.. e noi delle persone ci stiamo fidando poco un po' tutti.. e si fanno figure barbine tra sottintesi e malintesi..
Ma perchè non si fa una bella cena dove sul muso ce le cantiamo di santa ragione?? Almeno ci si guarda in faccia!!
Lei cmq mi dedica addirittura un post, in data odierna, in un sito delicato e leggero fatto di parole tra confidenti. Grazie davvero. Avrai sul mio blog personale in msn lo spazio che meriti.
MADOBLUES

 
 
 

NOMI E COGNOMI (SFOGO DI SFIGA)

Post n°39 pubblicato il 06 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

...allora.. sentite un po': l'immagine che potreste vedere qui (se cliccavate ve la giravate come vi pare) l'avete già vista tempo fa.
Che cosa doveva essere? Il MIO BIGLIETTO DA VISITA PERSONALE, non quello di un rappresentante di persiane in alluminio, non una cosa fittizia. LE FOTO SUL PROFILO MADOBLUES SONO MIE DI MIO ME IO E QUELLO SONO IO! BELLO O BRUTTO, SONO IO!! Se volevate tel questo numero era mio per davvero e vi rompevo il collo garantito se lo facevate a ore ignobili.. spesso qui ci dorme un ometto di 10 anni e non voglio cagacazzi (noblesse oblige), claro que si? Vi volete togliere una soddisfazione? Provate a chiamarmi al cell, se ce l'avete. La voce calda dall'altra parte (ah no c'è una dolce -lei sì- creatura che dice che ho la voce neutra e quasi mi offendo, ma con lei non mi arrabbio..) è la mia. LA MIA! E non ho nemmeno l'autoricarica!!
Perchè l'ho ripubblicato, 'sto biglietto?
Perchè qualcuno si è preso la briga di pensare, probabilm in un momento di crisi e/o difficoltà personale, che qui giri la solita teppaglia di falsi d'autore, broccolatori da 30€ o 50€ a seconda della prestazione..
No, questa è una band VERA, con problemi veri -perDìo, non sono i massimi sistemi, vita o morte, al max si tratta di cose relative, tipo che il batterista precedente voleva fare la pornostar, o che ci si trova a fatica xchè si lavora tutti e io allora, che sono QUELLO DEL BIGLIETTO, faccio il tirasomme e rompo le palle perchè voglio gente motivata e compatta, come ho sempre avuto nelle mie band precedenti-. Allora, sia chiaro, qui siete in casa nostra, e io che faccio il cerimoniere vi leggo i precetti:
a) D'ora in avanti, se ci riesco, messaggi bloccati. Chi vuole scrivere qualcosa lo farà solo ed esclusivamente mandando il messaggio, dopodichè il tutto sarà filtrato dal sottoscritto. In alternativa, si fa "alla vecchia" tramite la posta elettronica, all'indirizzo madoblues@libero.it. Io filtrerò e se vorrò pubblicherò. Insindacabilmente i più meritevoli avranno onori ed allori, gli altri no. Andiamo avanti così per un po', poi si vedrà.
b) Se non riesco a bloccare i messaggi, fatemi la cortesia di mandarmi cmq tutto in posta elettronica. Questo per evitare polemiche sterili o malintesi che vengono poi pubblicati su un sito di una band e un tot di amici della suddetta band, quindi cose che non c'entrano una santissima cippa col contesto -gli esperti direbbero OT, off topic-. Mi spiace per i messaggi carinissimi che abbiamo ricevuto finora, sarete cmq ringraziati o qui o tramite posta. Siete cmq TUTTI sin d'ora invitati a partecipare come sempre avete fatto alla crescita del presente Blog, solo che farete un po' più fatica.. se però sono cose normali, insulti al cantante, baci al tastierista, ecc, giuro che cmq pubblicherò i msg. Davvero. Provare per credere.
c) Chi ha problemi a capire che questo è un sito di persone vere, VERE porcoggiuda (e non personaggi strani che usano il blog per mostrare i propri gioielli di famiglia) e chi crede di avere a che fare con insensibili bugiardi cazzoni o stronzi col Cayenne a noleggio.. si è sbagliato di grosso. Ci sono persone apposta nel mondo reale (e volendo vedere anche questo lo è) che pagando vi possono aiutare a risolvere i vostri problemi di fragilità psicologica. Andateci. Non usate il Blog della band "MEZZANOTTEMMEZZA", composta da un impiegato tecnico commerciale, cantante e armonicista -il sottoscritto- 39 anni separato e un figlio, un medico chirurgo -chitarrista- 30 anni probabilmente in odore di matrimonio, un titolare di Agenzia Viaggi -bassista- 42? anni sposato e tre figlie femmine, un titolare di sala prove -batterista- 25? anni convivente con una bella ragazza che ovviamente noi pensiamo sia sprecata per lui ahah, un... ma che cazzo fa Stefano, gente? ah studente di pianoforte.. -tastierista- 19 anni fighettissimo e non sappiamo ancora se ha la morosa, dicevo, non usateci per piantarci casini e dare a noi la colpa dei vostri tonfi personali. Qui la gente vive, si innamora anche 20 volte al giorno per una bella parola, per un sorriso, per una frase giusta al momento giusto, sorride, si incazza, mangiacagapisciarespira e -i più fortunati- magari tromba pure (class is not water). Non prendeteci per i fondelli. Non dateci colpe strane o pensate di addossarci il fatto che in pieno esaurimento nervoso chiudete uno sei cento blog e la colpa è di quello dei MEZZANOTTEMMMEZZA.. balle. Questo dei mzntmz nei msg non scherza mai mai mai e se lo fa lo dice. Se scrivo "ahah" rido, se scrivo "un piccolo appunto" sono cortese e pretendo PRETENDO cortesia in cambio. Se non scrivo niente del genere si rischia il malinteso, d'altronde senza una voce o una faccia credo sia ovvio. Se poi mi tel lo chiarite al volo, questo dubbio, tipo "Oh sono Giuanìn, che cazzo volevi dire?" e io sarò BEN LIETO di rispondervi. C'è il numero di tel per questo. Qui offro solidarietà e amicizia solo in pvt, e il gruppo d'ora in avanti e per un po' ne sta fuori. E beninteso: noi gli amici del blog ce li scegliamo perchè ci sono simpatici o ci fanno schifo, ma saranno pure strafattacci nostri. Qui, nel rispetto della Netiquette, comandiamo noi. CHIARO? E chi ha orecchie per intendere.. (ma porcocan, sono le 2 e 32 e sto scrivendo invettive sul Blog.. robe de matt!! ROBE DE MATT!!)

MADO (SADO-MADO, come quando avevo i capelli)

ps 8 e 36 del mattino dopo ..il telefono squilla dalle sei e un quarto, tanta solidarietà e un po' di curiosità. E, tra gli altri, last but not least, come è giusto che sia, anche Giuanìn... Ho ragione io, qui manca qualcosa. Ci siamo dimenticati dell'uscire e "snasellare" l'aria che tira, toccare con mano l'ansia e la curiosità. Riflessioni che posterò sull'altro blog, il mio personale (v.in alto tra i link preferiti x l'address, va' e fa'mpress). E io devo cambiare tariffa, già, mettere l'autoricaricabile..
pps ore 01.06 del 09.01.08.. ho tolto l'immagine. chi voleva fare una telefonata l'ha fatto. Allènmchittemmù!

 
 
 

HAMBURGER HILL

Post n°38 pubblicato il 02 Agosto 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

..che non c'entra una santa patata, ma vista l'immagine.. uè, visto l'orario? mezzanottemmezza.. sono qui a cercare di incrociare tutti i messaggi in Community -grazie a tutti e tutte davvero, anche a chi mi ha ricoperto di educatissimi improperi- e a rispondere con garbo.. e poi si suona stasera!! PROVE PPPRRROOOOVVVEEE!! Se foste donne, o elementi marci e fancazzisti, vi limonerei allegramente!! ho una voglia di vedervi e di picchiarvi!!! ecco tutto.. agonismo senza limitismo..
Prossimamente cronicherò della serata.. e magari si spera di iniziare a girare per locali, hai visto mai che ci si conosca finalmente? avete tutti/e disegni di nani da giardino, fate orecchiappuntite e tante tante tante foto sexyporno.. ma persone normali? ah beh ma se leggono qui vuol dire che.. okok! Poi con calma, viste le tre settimane di ferie, metterò a posto i post.. evabbè..
ps uso privato del mezzo pubblico: Un bacio a chi ha avuto il coraggio di definirmi "l'uomo (!) che la fa pensare" ...sono inorgoglito da ciò, e lusingato. E' un onore parlare con te!
Una buona giornata a te che leggi, che possa risuonare di 12 battute e sappia di armoniche lancinanti e campi di cotone (95% + 5% acrilico..)
MADOSGNAPS!

 
 
 

IL BINARIO 9 3/4

Post n°37 pubblicato il 30 Luglio 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

Quello del titolo parte da King's Cross, destinazione Hogwarts. L'antipatico e invincibile Enrico Potteri lo piglia sempre senza farsi vedere dai babbani.. e se ne va a magheggiare e quidditciare (andava scritto diverso ma non rendeva, con l'h).. E bravo il maghetto.. ci servirebbero i tuoi superpoteri per riprendere il filo del discorso, intanto che il Vate Giulio sparisce per ferie, Stefano utilizza moderne tecnologie per dirmi che si andrà a suonare alla sagra del casoncello (?) a Pievedizio (??), Lucio fuma erbagatta inneggiando all'orgasmo multiplo con la stessa Janis di Ball and Chain e dell'LP disegnato da Robert Crumb, Mauro non si sa ancora se va o no a Parigi a suonare ze-ze pop.. e io non ci capisco più una beata fava.. beh in settimana forse si ritorna a provare.. vedremo..

 
 
 

MUSICA DA SVENIRE

Post n°36 pubblicato il 25 Luglio 2007 da madoblues
 
Foto di madoblues

Capire fino a che punto un genio musicale in
erba (vietato fare battute rasta e cose così)
possa diventare un talento vero..ma linkiamo!
Andate a vedere 'ste cose..
http://video.libero.it/app/play/?id=78fe7dc8958a924b76fa43e96d55f878
la piccola Connie sdentata canta "Over the
rainbow" da panico.. ma che gnocca la giurata
che piange.. ahah ecco il solito vecchio maschilismo
imperante che affiora (vuoi dire che mi piace solo
perchè piange? misogino!)!!
E poi il restante bestiario (con affetto ok?) di mostri
in fasce..
Ragazzi, c'è chi a tre anni si è smazzato quintalate
di Topolino imparando a leggere da autodidatta,
novello Champollion di fronte alla Stele di Rosetta
della Disney, e poi non è arrivato al diploma in quanto
Fancazzista Reale!! Piano con i supercervelli,
che poi fanno fiasco!!
Poveri, regalategli il Nintendo DS come tutti gli altri
nanetti perdigiorno, e non la Strato!!
MADO
(poi qualcuno meno ignorante di me myself I mi
spieghi come mai a me l'editor s'incappella allegramente
e mi tocca reimpaginare i messaggi.. ténchiù!)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: madoblues
Data di creazione: 19/11/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lintelligenzaetuttoARI.ES.0giakr84ariel63manimablues1Louloubellelorelai.72kalu46vannyvox73gianfranca_sansonnatuttonelcPrajtuttopazzopermaryfreyja64
 

ULTIMI COMMENTI

INDICE ANALITICO DELLE POSTORIE

CRONACA VERA (la mia vita)
TBF i cavi pt.1 post24 24.06
TBF i cavi pt.2 post26 26.06
TBF BlueValentine post27 01.07
C.Kaos pt.1 post42 10.08
C.Kaos pt.2 post44 11.08
C.Kaos pt.3 post45 16.08
C.Kaos esordio post48 24.08
C.Kaos bassman post50 27.08
C.Kaos '90 pt.1 post73 08.12
C.Kaos '90 pt.2 post74 13.12


MEZZANOTTEMMEZZA LIVE
post17 12.02
post18 14.02
post55 08.09

PERSONAGGI
Toffoletti post52 04.09
Pavarotti post54 06.09
Zawinul post58 04.09
Neffa post61 19.09
Vasco post66 03.10

STORIE DI MUSICA e ALTRO
Nascita di.. post23 16.06
Sfoghi di Sfiga post39 06.08
Tempi eroici post53 05.09
Pianerottolo Blues post63 26.09
Cara_Bina post69 18.10

SPECIAL GUESTS
Franz BRB post34 17.07
Lucius pt.1 post51 29.08
Lucius pt.2 post59 15.09
Mirko Rossi pt.1 post60 18.09
Mirko Rossi pt.2 post62 21.09
Twenty e Vasco post66 03.10
Davide Borra pt.1 post71 09.11
Davide Borra pt.2 post72 12.11
M.Rossi again pt.1 n76 04.01.08
M.Rossi again pt.2 n77 09.01.08

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963