Creato da LIBERODIPARLARE il 15/07/2012
cercare un'angolo di verità senza guinzaglio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

baldi1giovanni.tassanomarlow17chiarasanycall.me.IshmaelElemento.Scostanteghionnamarcofaustina.spagnolciaobettinail_pabloLIBERODIPARLAREoscardellestelleLisa20141Irisblu55BLACKDIAMOND63
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L PRESIDENTE VEROONOREVOLE ( DEGNO DI ONO... »

MONTI SI GODE LA SVIZZERA E ATTACCA GLI EVASORI.

Post n°23 pubblicato il 19 Agosto 2012 da LIBERODIPARLARE
Foto di LIBERODIPARLARE

 

(ANSA) - ROMA, 17 AGO - ''L'evasione fiscale produce un grosso danno nella percezione del paese all'estero''. Lo afferma il premier Mario Monti in una intervista a 'Tempi'. '' Io penso che l'Italia si trova in uno stato di difficolta' soprattutto a causa di questo fenomeno e che si trova da questo punto di vista in uno 'stato di guerra'''

ma che belle parole, anche se sono solo parole dettate da una strategia di difesa del sistema. Monti attacca l'evasione, peggiorata da quando ricopre la carica di primo Ministro, per attirare l'attenzione verso altri problemi che non siano l'inadeguatezza del suo lavoto.

nominato senza il consenso del popolo ha attuato delle soluzioni economiche che stanno portando l'Italia allo sfacelo totale, se ancora si sopravvive lo si deve anche alla piccola evasione fiscale, tanto vituperata, mentre non ha mai attaccato la grande evasione fiscale, la mancata fiscalizzazione di alcuni gruppi, l'evasione toottale, prendendosela con chi evade scontrini magari di 1 euro. E' una grande buffonata.

in questi lunghissimi mesi i risulati visibili da tutti sono di una società asmatica, che non riesce a respirare attanagliata da tasse e rincari vergognosi la previsione è che gli italiani anche questo anno dovranno affrontare un'aumento della spesa di 2.333 euro,  alimentari ma anche elettricità, gas, tariffa rifiuti, rc auto, benzina e libri scolastici, biglietti dei treni e del trasporto pubblico locale, e potremmo continuare ancora, tutti che peseranno sulle tasche degli italiani.

L'IMU è tra le spese la più pesante, infatti ha colpito prevalentemente le famiglie medie, circa 400 euro a famiglia, che sono un'enormità rispetto al reddito. lasciando indifferenti le classi più agiate, poco può aver pesato su parlamentari e dirigenti con redditi superiori ai 10000 euro mensili

qui potrete trovare tutti i dati ufficiali( quelli non ufficiali bho..)

  www.camera.it/383?conoscere la camera=4

del trattamento economico, dei deputati, fate voi i conti, e pi ci sono i Senatori, I presidenti delle Camere, Il preesidente della Repubblica che da solo succhia agli Ialiani circa 239mila euro, ma non sorprenda visto che la stessa cifra la può raggiungere un consigliere parlamentare anziano e può arrivare a 360mila. I commessi, poco più che camerieri in guanti bianchi, circa 8mila euro mensi, più di un primario d'ospedale, e lui salva vite.

E MONTI CI DICE CHE E' COLPA DELL'EVASIONE SE SIAMO NELLA MERDA. Ma si vergogni, avesse veramente tagliato le spese portando sopratitto gli stipendi e le spese del parlamento tutto ad equi  costi , avremmo già sanato la spesa pubblica.

Io ho provato a moltiplicare i vari stipendi per numero di persone, di sommarli e mi sono persa in una valanga di miliardi di gente che ALL'ITALIA NON SERVE e che ci succhia il sangue portando il nostro PAESE AL FALLIMENTO.

 O sentito un commento che mi ha scioccato " PERCHE' NESSUNO TIRA UNA BOMBA AL PARLAMENTO? " da rabbrividire pensare che il popolo arrivi a desiderare una cosa del genere ma quando quando anziani PENSIONATI DEL LAVORO che percepiscono 470 euro, e non migliaia, al mese capisco la rabbia, il desiderio di rivalsa degli Italiani.

E l'EVASIONE SAREBE  IL VERO MALE?  MONTI IL VERO MALE SIETE VOI: SIETE UNA CANCRENA PUROLENTA CHE AVVELENA IL SANGUE DI QUESTO PAESE

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963