middlemarch - 'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
« Precedenti Successivi »
 

Si sta, come d'inverno, sugli alberi le foglie

E va bene. Non è pronto niente. Il nuovo blog è pressochè solo un titolo nel web, con uno straccio di template e a malapena una url che perde pezzi. Ma è così da un sacco di tempo, e non mi decido a portarlo al coperto. Nel frattempo questo resta aperto e io a produrre…
 

Dimmi che sono una maiala. Veicolami i preliminari.

Io sono dolce, ho gli occhi scuri ed i capelli castani. Adoro giocare in modo sensuale e amo bendare la mia compagna veicolando così i categorici preliminari ed apprezzandone la reciprocità:-):-):-) E a te?Tesoro. Ti prego. La prossima volta fammi un disegno.Così ti capisco meglio.   
 

Nell'attesa di aprire di là, questo come potevo sottovalutarlo?

Ciao ho 47 anni un azienda sono della prov di treviso e cerco un amante fissa..che sia riservata,dolce.passionale complice e disponibile Viaggio spesso per lavoro.Se sai essere sincera leale e riservata mi fara' piacere conoscerti,viziarti e non farti mancare nulla Se non ti interessa scusami il disturbo.Se ti interessa anche parlarne per approfondire scrivimi casomai.amici…
 

Visto che adesso c'ho il MacBook, ho pensato che allora tanto vale.

Ho deciso di migrare su Wordpress, più che altro perché perfino per me e i miei tempi di reazione mesopotamici, Libero ha finito per tirare la corda.Dovrei copiare e incollare tutto da qualche parte, vero? Ma tra le tante caratteristiche che rendono Libero una piattaforma dalle performance mesozoiche c'è anche questo, mi pare. Che se…
 

A lo Santo Sepolcro!

Ieri sera ho sentito Piergigio Bersani deprecare l'ipotesi di un Monti-bis con una frase del tipo: la politica deve tornare ad essere credibile!Siccome sai a cosa allude, un po' ci resti male. Perché vuol dire che lui, almeno in piccolissima misura, si sente implicato. E in questi casi il contesto è tutto. Nel senso che…
 

The perfect failure

 Lo so che prometto sempre di non fare critica letteraria e poi mantengo gli impegni con difficoltà. Ma in certe situazioni l'entusiasmo mi scivola fuori dalla penna come un fiume incontenibile.Bisogna farsi prendere, perché il ritmo è lento. Fino a metà ti coglie più di una volta il sospetto che sia una bella rottura di palle.…
 

Ringrazia Dio che almeno hai girato Blade Runner

Certe visioni sono come l'apertura di un abisso sotto i piedi. Chè tu sei lì in mezzo alla stanza e vedi il pavimento retrocedere lentamente ma inesorabilmente verso le pareti, mentre sotto ti si spalanca un pozzo nero e profondissimo dove sai per certo che prima o poi finirai per precipitare, ammenoché non intervenga qualcosa…
 

Non voglio vivere coś

Infatti non lo faccio più.Ed è bello avere rinunciato ad ogni buon motivo per odiare. 
 

Cose successe in Costa Azzurra (2)

      Datemi una sdraio, una temperatura che non scenda mai  sotto i 24 gradi, e una settimana di tempo libero, e io posso fare questo e altro. Tutti belli, tra l'altro. Scerbanenco era lì che mi inseguiva da 10 anni come un corteggiatore molesto, e non mi decidevo mai a dargli spago. Facevo male, malissimo. E'…
 

Cose successe in Costa Azzurra (1)

Tre anni fa ho visitato la Provenza. Per essere precisi non solo quella, perché in effetti tirammo dritto fino a mangiucchiare anche un pezzetto di Languedoc-Roussillon arrivando fino a Montpellier, e da allora ad oggi non sono mai riuscita a dimenticare le gambe delle ragazze che vidi passeggiare per i viali di Aix, perché erano eccezionali. Mi…
 

« Precedenti Successivi »