Creato da suerte2000 il 22/11/2008

Abbi cura di te

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« lettere da Hammamet. ded...la mia vita »

lettere da Hammamet

Post n°163 pubblicato il 26 Maggio 2013 da suerte2000

anche se poi la vita è anche la cosa più triste che ti possa capitare. io stessa dico  che la vita è una cosa orribile, per quanto di bello e grande possa aver fatto l'uomo , non è mai abbastanza per ripagare ,giustificare, gli orrori le crudeltà e le ingiustizie le ingiustizie le distruzioni che ha commesso durante il corso della sua storia...solo per questo vorrei che l'uomo sparisse dalla faccia della terra, perchè non è degno di vivere. 

eppure io ho amato e amo tuttora. ho avuto un uomo che ho amato più della mia stessa vita. lui era tutto per mè' l'unico amore, l'anima mia ho dato tutto per lui, avrei voluto dare la mia vita al posto della sua. era un uomo dal cuore grande aveva una nobiltà d'animo unica, sincero, leale, giusto, generoso, sempre pronto ad aiutare gli altri. l'amore, la famiglia, il lavoro erano le sue priorità. povero in denaro ma ricco dentro, un vero signore una persona speciale, più unico che raro!
la cosa che rimpiango di più nella mia vitaè di non aver potuto passare la mia vecchiaia insieme  a lui. sognavo la nostra vecchiaia insieme per ricordare la nostra gioventù, la nostra bellissima storia d'amore tenerci per mano fino alla fine, insieme. 
questo è il mio rimpianto più grande, un dolore incolmabile senza fine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suerte2000eurialo1948acquario560MELLIFLUOOnotarnicoladocdonidenalubopoelektraforliving1963tobias_shufflemi.descrivoannaincantogiovanni80_7Vento_del.Sudfrancesca632
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963