« UNDICESIMO GIORNOUNTIL THE END »

DODICESIMO GIORNO

Post n°221 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da lucertol

La corsa dei cani!!! ho vinto la prima gara e pensando che, fosse semplice, ho scomesso sulle altre 9 corse e non ho vinto un gatto. che per una corsa di cani è il colmo, no? l'atmosfera dello stadio era particolare. a quanto pare è un appuntamento fisso nella vita dei dubliners perché c'era tanta gente e parecchi erano tirati a lucido. a lucido... oddio, il senso dell'eleganza non è proprio il loro forte... e se lo dico io che non ci capisco un gatto, figuratevi loro come stavano combinati! a parte la quantità impressionante di cessi ambulanti... ma poi i vestiti... sembravano tante triglie ingioiellate! con delle ciccie strabordanti che... brrr... MA COPRITE, NO?!!!! però mi sono divertito con angelo, elena e christoph a prenderle in giro e a scommettere sui cani con i nomi più assurdi. Ho pure rimorchiato! Ma non lì, bensì sulla DART. Era bella, bionda, con gli occhi chiari, piccolina... Dico era bella perché forse quand'era giovane... MA NON ORA CHE HA SETTANTADUE ANNI!!!!! Eh vabbè, capita. Per me l'età non è mai stato un problema, ma, voglio dire, c'è un limite a tutto! Hi hi hi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

TESTa pelata 2

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mmassimomanchienzo015oceano690TrifoglioGiovannaCalypso.1sorelle_malefichemaxmon2007technosystem.lucamanu.rossananizzari.emilianodona.denidldea.alessandragatta1277carmenspadea71
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963