« LIBERTA'CAMBIO! »

IL RUZZOLONE

Post n°232 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da lucertol

Sono passate quasi 2 settimane da quando mi sono fatto male alla caviglia e ieri sono tornato alla solita routine che prevede lavoro, palestra, cena lampo e poi programma a sorpresa. Negli ultimi giorni, invece, non potendomi allenare, ho fatto tutto quello che faccio di solito, ma con molta più calma. Così ho riassaporato il piacere di stravaccarsi sulla poltrona arancione by Ikea ed addormentarsi per la più classica delle pennichelle, ho ricominciato a leggere parole che non escono da uno schermo, ma dalle pagine di un libro, ho lasciato da parte il congelatore concedendomi cibo fresco, ho fatto tutti quei piccoli giretti rimandati ormai da settimane... Allora ho pensato: faccio bene a vivere le giornate alla vecchia maniera? Faccio bene ad ingolfarmi di piccoli avvenimenti quotidiani? Non credo di avere una vita più frenetica delle altre, però il fatto che senza un motivo apparente la mia sveglia naturale non vada oltre le 6e30 durante la settimana e le 9 nel week-end mi fa pensare che forse devo rivedere un pò di cose. Probabilmente mi dovrei concentrare di più sulle cose, farne di meno e farle meglio. Al lavoro il periodo non è dei più rosei perché tanti meccanismi interni sembrano essersi inceppati. La palestra è una costante, ma lo sono anche quei 4-5 chili che vorrei non si fossero così affezionati. I vestiti sono sempre da lavare. Non riesco a studiare l'inglese come vorrei e dovrei... Devo registrare un pò tutto... Troppo dispendio di energia per i risultati che ho al momento... Per esempio, invece di andare quasi tutti i giorni in palestra per 1 ora, potrei farlo per 2 ore 2-3 volte a settimana mettendoci il massimo dell'impegno, invece che fare le solite cosette. In questo modo potrei lavorare quando i rompicoglioni hanno staccato, potrei arrivare a cenare senza ingozzarmi per la fretta di fare le altre cose, potrei vedermi un dvd in lingua, potrei montare quel cazzo di binario per la cucina... Si, si... è tempo di concentrarsi di più! Così quando arrivo a letto stanco morto, dormo come un piombo!

Cosa c'entra il ruzzolone in tutto questo? Beh, che, complice il week-end in Umbria, mi è venuta voglia di vedere se a Roma giocano al ruzzolone! Quando lo farei? Boh... Ma tanto rimango dell'idea che quando una cosa la vuoi fare sul serio, ha la priorità su tutto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

TESTa pelata 2

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mmassimomanchienzo015oceano690TrifoglioGiovannaCalypso.1sorelle_malefichemaxmon2007technosystem.lucamanu.rossananizzari.emilianodona.denidldea.alessandragatta1277carmenspadea71
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963