la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRÀ DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« tornata!!!!pratico di informatica c... »

ciao!

Post n°105 pubblicato il 15 Luglio 2006 da melody.1001
Foto di melody.1001

come richiesto da un amico racconterò com'è andata la vacanza... bene, nel complesso bene, se non fossero successe piccole cose sarebbe stata perfetta!!!! abbiamo trovato sole x tutta la settimana,caldo ma ventilato,non l'umido di genova.. ci siamo divertiti da matti,a prenderci in giro,a contestare ogni minima cosa con le battute piu strambe... è venuto fuori che il "cavaliere errante" è colui che fa errori... infatti ha salvato la principessa,ma doveva salvare il drago!! la cosa piu bella è che qst cose son state dette a mente lucida, non sotto effetto di alcool o qlc sostanza strana... mi sono ustionata,come prevedibile.. pero son anche contenta xke mentre mi ustionavo ero in mare su un'isoletta a dormire... non potete immaginare che piacere... :) ma ovviamente c'è anche il lato negativo della convivenza forzata col proprio fida... quindi ci son stati un po di casini... prima di partire (forse l'ho anche gia scritto..) x il regalo che LEI ha fatto a lui x il compleanno.... tutte e dico TUTTE le loro foto,3 anni di amicizia... lui le foto le considera meno che zero, se ne abbiamo di nostre è perche le ho fatte io, se ne ha una nostra in camera è xke gliel'ho regalata io incorniciata, pronta da appoggiare alla scrivania.. quando pero vedo che: nel suo i-pod ci sono le foto di LEI e di altri amici e non le nostre, in camera sua le foto di LEI sono davanti al letto mentre la mia è su una mensola altissima quasi invisibile LEI gli regala tutte queste foto sapendo benissimo che a lui nn interessano allora mi incazzo. perche significa che LEI vuole x forza essere in camera di lui come x dire"ehi,io son sempre qui,devo esser sempre nei tuoi pensieri" perche significa che lui m dice che nn gli interessano le foto... xo le foto di LEI si e le nostre no,dato che nell'ipod nn ci sono... dopo aver litigato x questo, siamo partiti relativamente tranquilli... qnd ho avuto il suo telefono in custodia ho deciso di farmi una foto e metterla come sfondo,cosi, x fargli una sorpresa... ma era sera e nn è venuta cosi l'ho cancellata e mentre facevo qst ho detto"xke nn guardargli i sms?nn dovrei trovar nulla di strano, dato che mi racconta sempre tutto". ok, son stata una stronza,non dovevo sbirrargli il telefono,dovevo fidarmi non c'è scusa x me. ma a logica io avrei dovuto farlo,vedere che tutto corrispondeva alle sue parole e sentirmi una merda x aver dubitato di lui. peccato che nn sia andata proprio cosi... lui ha scritto a lei:"è stato il piu bel regalo di tutti,grazie di cuore.ti voglio bene,baci" o qlc di molto simile... COSA????? il piu bel regalo????? ma se fino a ieri m dicevi che nn te ne fregava un cazzo, che hai preso la foto piu bella e che l'hai appesa,mentre le altre le hai riposte in un cassetto???e io,che ci ho messo mesi a trovare un regalo che ti facesse piacere,che fosse utile,xke a te nn interessano le cose smielate ma guardi all'utilità,che ho fatto salti mortali x invitare tuoi amici alla festa a sorpresa,che ho lasciato da parte l'odio profondo che ho nei confronti di LEI e delle altre e le ho invitate,solo xke sapevo ti avrebbe fatto piacere.... ??cosa hai detto a me??grazie. ma vaffanculo! come faccio io a fidarmi di te qnd mi dici una cosa e in realtà nn è cosi???? ho fatto male a nn dirti subito che ho letto il sms, ma se lo avessi fatto ora nn staremmo insieme e la vacanza sarebbe stato uno schifo.. ho preferito calmarmi e ragionarci, qnd verrà l'occasione te lo diro, ma ora ho un groppo in gola che nn m fa dormire... credo che il mal di stomaco sia dato da qst,e non dal fatto che ho un po di febbre e che abbiamo mangiato panini x una settimana.... in piu,durante la settimana se n'è uscito con cose tipo: "si,se le mie amiche nn sono scopabili nn diventano nemmeno mie amiche". lo h detto scherzando ma intanto lo ha detto cazzo. poi altre cose... il messaggio alla G.(sua ex) x il comple... con scritto in fondo baci baci baci baci baci baci fino a finire i 160 caratteri del sms...ora è a deiva, stasera lo porteranno a ballare,anche se lui odia ballare... oggi è il comple di LEI e ovviamente lui ieri,benche stanco morto,è rimasto sveglio fino alla mezzanotte x farle gli auguri x primo.. sono stata tutto oggi a casa a non far nulla a riposarmi... ma ogni volta che nn ho la mente impegnata da qlc penso a lui e a LEI, penso a come andra a finire qnd io andro a studiare a firenze, a cosa le regalerà... e impazzisco. finche c'era la scuola dovevo studiare quindi nn avevo il tempo materiale x avere brutti pensieri... l'unico momento era prima di dormire, col risultato che mi son abituata a nn dormir piu di sei ore a notte... mi sto devastando... il problema è che io nn ho fiducia in me e nelle mie capacità, e lui nn m da alcuna sicurezza x la nostra storia....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963