la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRà DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« un'altra giornata no..:) »

ok, abbiamo parlato..cioè

Post n°111 pubblicato il 19 Luglio 2006 da melody.1001

ci siamo scritti sul nostro blog,e successivamente su msn. se avessimo parlato ci saremmo mandati a friggere dopo 30 secondi, ancora incomprensioni etc... quindi ci siamo scritti. risultato: si son calmate un po le acque dentro me, e lui ha capito parte del mio cervello. nel contempo m ha scritto cose che io mai avrei pensato, e nuovamente, ho notato che nn lo conosco x niente. 10 mesi e non so nemmeno chi considera amici veri e chi no. lo sapevo che con i miei amici sta bene, si vede, e mi chiedevo xke... xke esce con i miei amici, piuttosto che cn i suoi..anche se nn li vede da tanto. ma nn m son data mai una risposta accettabile... me l'ha data lui oggi:con i miei amici ci sta bene,e nn deve tenere il sorriso di plastica x tutta la sera. sono molto molto felice di cio, ma nn capisco che amici abbia lui.... cioè, lo so come sono... le sue amiche le lascio xdere,xke ne sapete gia abbastanza e avrete capito qnt pensano solo a loro stesse. gli amici di deiva nn li conosco ma credo che siano amici amici, altrimenti xke andare tanto spesso a deiva?xo nn vedendoli tutto l'inverno,forse nn si apre molto cn loro.. gli unbecciables sn amici, ma secondo me con loro nn riesce a parlare dei suoi problemi + profondi... quindi è ovvio che cn i miei amici stia meglio, anche se nemmeno cn loro nn parla di cose importanti xo è solo l'inizio... bah.
vabbe, come dice lui... devo prepararmi che arriva qui tra poco, se stasera va bene c sentiamo domani mondo,
altrimenti stanotte,solito appuntamento verso le 3.... :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963